Supersmart : Vendita di complementi alimentari, supplementi nutrititivi,  vitamine, anti età, antiossidanti, fitonutrimenti, per ritrovare ed avere buona salute

Vendita on-line di supplementi nutrizionali e di complementi alimentari

questa pagina in francese
Questa pagina in inglese
questa pagina in tedesco
questa pagina in spagnolo
questa pagina in italiano
questa pagina in olandese
Questa pagina in portoghese
Home
|
Aiuto
|
Chi siamo
|
Contatto
Lista dei desideri
Borsa della spesa vuota
Login | Iscriviti
Programma di fidelizzazione
La qualità innanzi tutto
Soddisfatti o rimborsati
Condizioni di vendita
Documenti
Pagamento protetto
Affiliazione
Super-nutrition: informazione, consulenza e vendita di integratoriIntegrazione Ormonale 7-Keto, DHEA, melatonina e pregnenolone
Nutranews : informazione e attualità salute, nutrizione e prevenzione dell'invecchiamento
Neuro-Nutrition Formula
Nuova formula per una neuro-protezione ottimale
Prezzo 55.00 €
(0.00 US$)
Quantitá
90 Caps. Veg.
Disponibilità : temporaneamente esaurito
La nuova formulazione di Neuro Nutrition contiene una combinazione di sette nutrienti di ultima generazione, destinati a proteggere il cervello dai danni associati all'invecchiamento fornendo sostegno e rigenerazione delle funzioni cognitive. Viene utilizzato per la prevenzione in persone sane e nei primi stadi di malattie degenerative.

La L-alfa-glicerilfosforilcolina


Chiamata anche alfoscerato di colina o alfa-GPC, è un composto che si trova naturalmente nel cervello. Aumenta la produzione di acetilcolina, un importante messaggero del sistema nervoso, necessario per il corretto del cervello e carente in persone con morbo di Alzheimer. L'alpha-GPC è quindi interessante in questa formulazione per contrastare i disturbi cognitivi, soprattutto nello stadio primario della demenza senile.

D'altra parte, sarebbe assimilata a una sostanza nootropica, ossia una sostanza che consente un migliore adattamento alle condizioni di vita facilitando la motivazione, la presa di decisioni e, soprattutto, migliorando tutti i fenomeni cognitivi e neurosensoriali.

L’uridina monofosfato

Nota anche come acido 5'-uridilico, questo ribonucleotide (U) è uno dei monomeri che costituiscono l'RNA, analogo della timidina (T) nel DNA. Può formare accoppiamenti con l'adenosina (A) e può essere anche coinvolto nella decodifica del codice genetico ad opera del tRNA (acido ribonucleico di trasferimento).

L'uridina stimola la crescita assonale, stabilizza le membrane cellulari delle cellule nervose e aumenta la sintesi di acetilcolina. Viene usata nella prevenzione e nel trattamento di disturbi neurologici, compreso il morbo di Alzheimer.

L-fenilalanina

La fenilalanina è un amminoacido essenziale. Poiché il corpo non la può sintetizzare, deve essere assunta con il cibo. È il precursore della L-tirosina e di alcuni neurotrasmettitori: noradrenalina (equivalente cerebrale dell'adrenalina), epinefrina e dopamina.

Nella sua forma naturale, vicina della tirosina, la L-fenilalanina è quindi uno stimolante dell'energia cerebrale consentendo di ripristinare o aumentare l'attività dei neurotrasmettitori, promuovere l'acutezza mentale e la vigilanza.

In altri modi, può anche essere convertita in feniletilamina, una sostanza naturalmente presente nel cervello che contribuisce ad un senso di benessere emotivo. L'aumento dei livelli di questo precursore permette quindi di influenzare positivamente l'umore e il comportamento.

Il sodio R-lipoato

Il sodio R-lipoato, un sale di sodio dell'acido R-alfa-lipoico, ha una biodisponibilità significativamente maggiore rispetto a quest'ultimo. Più stabile, più facilmente solubile in fase acquosa, è più facilmente assorbito e consente di ottenere rapidamente una concentrazione plasmatica da dieci a trenta volte superiore dell'acido R-alfa-lipoico puro.

È particolarmente interessante in questa formula in quanto aumenta, come l'alfa-GPC, la produzione di acetilcolina.

Previene quindi l'invecchiamento cerebrale, migliora la memoria, inverte le disfunzioni cognitive e protegge contro la neurodegenerazione associata all'invecchiamento.

N-acetil-L-carnitina

La N-acetil-L-carnitina è stata associata all'acido R alfa lipoico nel famoso studio del Dr. Ames. Queste due sostanze combinano le loro azioni per proteggere a lungo termine la salute dei mitocondri e promuovere un metabolismo cellulare ottimale.

Questo derivato acetilato dell'aminoacido L-carnitina aumenta la produzione di acetilcolina, previene gli effetti dell'invecchiamento sul cervello e protegge i neuroni dai danni ossidativi.

Numerosi studi hanno dimostrato che un'integrazione con N-acetil-L-carnitina:
    • previene l'invecchiamento cerebrale così come lo sviluppo delle malattie cerebrali;
    • ha degli effetti benefici nei casi di leggeri disturbi cognitivi e di morbo di Alzheimer;
    • migliora la memoria e le capacità di apprendimento;
    • esercita un effetto benefico sul funzionamento mentale stimolando la stabilità delle membrane, la produzione di energia e la trasmissione nervosa;
    • esercita potenti effetti protettivi sui tessuti nervosi e sul sistema nervoso centrale.
D'altra parte, questa sostanza aiuta a sostenere il benessere emotivo e il comportamento sociale negli anziani.

L'acido L-piroglutammico

Questo amminoacido è abbondantemente presente nel cervello, nel sangue e nel liquido cerebrospinale. È un protettore delle cellule cerebrali che migliora la funzione cognitiva e l'apprendimento, stimolando al contempo la memoria e la concentrazione. Svolge un ruolo importante nella circolazione di tutti gli aminoacidi nel cervello ed esercita i suoi effetti protettivi principalmente eliminando dal cervello l'eccesso di glutammato, regolandone il trasporto.

Estratto di Gastrodia elata

Gastrodia elata blume, che appartiene alla famiglia delle orchidee, è una pianta della medicina tradizionale cinese (Tianma) utilizzata per alleviare emicrania, convulsioni, ipertensione e malattie neurodegenerative.

Questo estratto, standardizzato al 98% di gastrodina, potrebbe, secondo recenti studi condotti nei topi, promuovere determinati processi neuro-rigenerativi mobilitando geni neuroprotettivi e migliorando la neuro-plasticità sinaptica.

La scelta e la sinergia dei suoi componenti fanno della nuova formulazione di Neuro Nutrition Formula un aiuto molto prezioso per preservare i disturbi cognitivi e altri squilibri cerebrali che possono colpire gli adulti e gli anziani.
Dose giornaliera: 3 capsule
Numero di dosi per scatola: 30
Quantità per dose
Alpha GPC (L-alfa glicerilfosforilcolina) 250 mg
Uridina monofosfato 250 mg
L-fenilalanina 200 mg
Sodio R-lipoato 150 mg
N-acetil-L-carnitina HCl 150 mg
Acido L-piroglutammico 150 mg
Estratto di Gastrodia elata standardizzato al 98% di gastrodina 100 mg
Altri ingredienti: Cellulosa microcristallina, stearato di magnesio (E572), diossido di silicio (E551).


Adulti. Assumere 1-3 capsule vegetali al giorno ai pasti.

Precauzioni: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto è un supplemento nutrizionale che non deve sostituire un'alimentazione varia ed equilibrata. Non lasciare alla portata dei bambini. Conservare al riparo dalla luce, da fonti di calore e dall'umidità. Come con ogni supplemento nutrizionale, consultare un medico prima di assumerlo durante la gravidanza, l'allattamento o nel caso di problemi di salute.
chiamaci:
+352 264 _955 58
dalle 8:30 alle 17:30

Newsletter

Restate informati sulle novità e sulle promozioni di Supersmart così come sulle novità della ricerca scientifica direttamente nella vostra casella e-mail.

Abbonarsi

Annullare l'iscrizione

Ricaricare gratuitamente il nostro catalogo
SuperSmart : Vendita di complementi alimentari, complementi nutrititivi
Spedizione gratuita
Soddisfatti o rimborsati
Contatto
Domande frequenti
Pagamento protetto
+352 264 _955 58
dalle 8:30 alle 17:30
© 1997-2014 Fondation pour le Libre Choix
Tutti i diritti di riproduzione riservati