0
it
US
WSM
216308006
Il carrello è vuoto
Menu

Integratori alimentari per la longevità & la salute cellulare

Longevità (Antietà)

Sei appassionato(a) di medicina anti-età? Vuoi approfittare degli ultimi progressi scientifici per frenare il più possibile l'invecchiamento? Sei nel posto giusto. Scopri qui l'elenco dei migliori integratori alimentari anti-età per ridurre i segni dell'invecchiamento, sia fisicamente che psicologicamente!

Ognuno di questi integratori contro l'invecchiamento presenta un obiettivo comune: permetterti di rimanere in buona salute più a lungo e di aumentare la tua longevità. Per riuscirci, sfruttano vari meccanismi d'azione: lotta attiva contro lo stress ossidativo, riattivazione della telomerasi, annientamento delle cellule senescenti grazie ai composti senolitici, stimolazione di nuovi mitocondri, imitazione degli effetti della restrizione calorica, modulazione dei geni coinvolti nei disturbi legati all'età…

Supersmart attira soprattutto la tua attenzione su Astragaloside IV 98 %, un estratto di radice di astragalo che contiene la prestigiosa astragaloside IV, Senolytic Complex, l'integratore senolitico più innovativo e Mitochondrial Formula, una formula eccezionale per generare nuovi mitocondri.

58 Prodotti

Pacchetti sinergia

Beneficia dell'effetto sinergico E approfitta di uno sconto sui tuoi prodotti

Scopri di più

Quali sono i prodotti antietà riconosciuti?


L'analisi delle varie soluzioni antietà ha consentito di isolare certe sostanze in grado di rallentare l'invecchiamento cellulare. Gli antiossidanti, abbondanti nella frutta, nei legumi e nelle noci, sono certamente i più celebri. Questi ultimi sono in grado di contrastare gli agenti ossidanti formati durante il normale funzionamento dell'organismo e moltiplicati per diversi fattori come l'esposizione solare, il fumo e alcol. Tra gli antiossidanti, vi sono in modo particolare il resveratrolo, i flavonoidi o gli antociani.

Un enzima, denominato telomerasi e che, probabilmente, è in grado di invertire la senescenza cellulare, è da molti anni al centro di studi. Allungando la dimensione di alcune sequenze di DNA, quest'ultimo sarebbe in grado di provocare il ringiovanimento delle cellule e degli organi nei mammiferi. Diversi studi hanno tra l'altro dimostrato che una molecola derivante dall'astragalo (l'astragaloside) riattivava la telomerasi nei topi, riducendo così la loro età biologica. Così, l'aragosta, i cui livelli di telomerasi sono particolarmente elevati, non muore mai di vecchiaia. Anche la restrizione calorica è uno stile di vita particolarmente popolare per rimanere giovani e preservare la bellezza della pelle. Consiste nell'apporto ottimale di sostanze nutritive riducendo al massimo l'apporto calorico. Le garanzie sono molto probabili, ma vale la pena di concentrarsi in un'esperienza impegnativa per tutta la vita?

Un'altra soluzione consiste nel concentrarsi sugli integratori alimentari antietà, che combinano queste diverse strategie. Qualunque sia la loro forma (pillola antietà, crema, capsula antietà...), i prodotti proposti da Supersmart sono originali ed esclusivi. All'avanguardia nell'attività di ricerca, riprendono tutte le sostanze che hanno mostrato un interesse contro l'invecchiamento e, probabilmente, costituiscono la migliore soluzione antietà. A condizione di controllare contemporaneamente lo stile di vita.
Pagamento protetto
32 anni di esperienza
Soddisfatti
o rimbor&satiacute;
Invio rapido
Consultazione offerta