0
it
US
WSM
212054569
X
× SuperSmart Acquistare per problema di salute Acquistare per ingrediente I prodotti più venduti novità Promozioni blog Il mio conto Smart Prescription Blog Programma di fidelizzazione Lingua: Italiano
Home Acquistare per problema di salute Antietà Dragonhead Extract + Natural Dopamine Support
Dragonhead Extract + Natural Dopamine Support
PAK108
×
+
-
Sans nano-particulesSans glutenVegan
Dragonhead Extract + Natural Dopamine Support
Antietà
0
Nessuna recensione
Recensioni dei clienti
84.00 €(90.92 US$) in magazzino
Dragonhead extract
Un estratto antietà di Melissa moldavica per imitare la restrizione calorica
  • Preparato a partire dalle foglie di Melissa moldavica (la parte più attiva della pianta).
  • Contribuisce ad imitare gli effetti della restrizione calorica e ad aumentare la longevità.
  • Aiuta a migliorare l'aspetto della pelle (idratazione, elasticità e densità) e ne favorisce la rigenerazione.
  • Materia prima proveniente dall'agricoltura biologica.
Nessuna recensione per questo prodotto
0
Dragonhead extract

DragonHead Extract è un integratore alimentare di Melissa moldavica (Dracocephalum moldavica), una pianta tradizionalmente utilizzata nella medicina uigura per opporsi all'invecchiamento.

Grazie alla sua modalità di azione unica al mondo e alla sua ricchezza di flavonoidi-glucuronidi, imita gli effetti della restrizione calorica, un processo che rallenta notevolmente l'invecchiamento. A breve termine, provoca degli effetti benefici a livello cutaneo, mentre a lungo termine, favorisce la longevità.

Quali sono i benefici di DragonHead Extract?

La particolarità dell'estratto acquoso di Dracocephalum moldavica è di imitare la restrizione calorica . È grazie a questa capacità che può rinviare i limiti della vita umana e diminuire il rischio delle malattie legate all'età.

Cos'è la restrizione calorica e quali sono i suoi effetti sull'invecchiamento?

La restrizione calorica consiste nel limitare gli apporti calorici alimentari al minimo necessario. Fino a poco tempo fa, era l'unico metodo conosciuto per aumentare la longevità migliorando lo stato di salute generale (3-5).

La restrizione calorica attiva una proteina cellulare denominata AMPK (6-7), che a sua volta attiva l'espressione di una famiglia di geni, le sirtuine (8-9-20). Tuttavia, questi geni rallentano l'invecchiamento agendo su numerosi meccanismi cellulari, come la riparazione del DNA, la resistenza allo stress ossidativo o la morte cellulare. Altri studi mostrano anche che l'attivazione delle sirtuine aumenta la sensibilità all'insulina, la lipolisi, diminuisce i livelli di infiammazione e svolge un ruolo preventivo nei disturbi neurodegenerativi.

Ma chi immagina sinceramente degli uomini e delle donne in grado di fare un tale sacrificio? Mantenere per tutta la vita una dieta a basso contenuto calorico per aumentare la propria aspettativa di vita apparirebbe assurdo oggigiorno (anche se questo certamente spiega l'eccezionale aspettativa di vita degli abitanti dell'isola giapponese di Okinawa di una volta).

Fortunatamente, la ricerca ha recentemente permesso di isolare dei composti naturali in grado di riprodurre gli effetti benefici della restrizione calorica e la Melissa moldavica è uno dei candidati migliori in questo ambito. Quando viene somministrato un estratto di Melissa moldavica ad alcuni animali, inclusi l'uomo, i flavonoidi-glucuronidi che contiene attivano l'AMPK esattamente come avviene con la restrizione calorica. Questa attivazione provoca allo stesso modo un aumento dell'espressione delle sirtuine, i geni che rallentano l'invecchiamento. Si osservano allora gli stessi effetti benefici sia a livello cellulare sia a livello generale, con degli effetti vari come una diminuzione degli scarti metabolici e una diminuzione della massa grassa. Uno studio di laboratorio è stato così in grado di mostrare che i composti di DragonHead Extract provocavano un aumento del 400% dell'attività dell'AMPK e del 300% del fattore di trascrizione FOXO, quello che attiva la famiglia delle sirtuine. L'aspetto più incredibile è che gli effetti benefici di questa molecola vengono osservati anche in caso di sovralimentazione (che è spesso il caso nel mondo occidentale).

Con la Melissa moldavica e la sua capacità di imitare la restrizione calorica, è quindi possibile avere sia un'aspettativa di vita massima, sia degli apporti calorici normali e di rimanere magri.

Gli effetti benefici aggiuntivi di Dragon Extract

Per effetto domino, l'attivazione delle sirtuine tramite la Melissa moldavica provoca altri effetti benefici per l'organismo:

  • Migliora la circolazione sanguigna (1).
  • Aiuta a far dimagrire..
  • Supporta la rigenerazione della pelle e migliora diversi parametri visibili (elasticità, densità, idratazione). DragonHead Extract è stato oggetto in modo particolare di uno studio clinico a livello cutaneo. Lo studio ha coinvolto 32 donne sulla cinquantina, la cui pelle è stata danneggiata dalle lunghe esposizioni al sole. Dopo un'integrazione di 200 mg al giorno per 8 settimane, alcuni miglioramenti sono stati evidenziati dall'imaging cutaneo: un miglioramento dell'idratazione della pelle del 14%, un aumento dell'elasticità del 7% e un aumento della densità della pelle di circa il 3% (2).
ComposizioneDragonhead extract
Dose giornaliera: 2 capsule
Numero di dosi per scatola: 30
Quantità per dose
DracoBelle™ (estratto di foglie di Melissa moldavica - Dracocephalum moldavica) 200 mg
Farina di riso bianco, gomma d'acacia.

Ogni capsula contiene 100 mg di DracoBelle™. DracoBelle™, Mibelle, Svizzera.
Consigli di utilizzoDragonhead extract
Assumere 2 capsule al giorno.
Natural Dopamine SupportUna varietà specifica di avena, recentemente brevettata, che migliora la salute mentale e rinforza le prestazioni cognitive.
Le proprietà dell'avena verde sono note sin dal Medioevo. Questo tipo di avena viene tradizionalmente raccomandata, da allora, per il trattamento degli stati di affaticamento, della mancanza di concentrazione e di alcuni sbalzi d'umore.


Recenti studi clinici realizzati su questo estratto brevettato hanno confermato scientificamente queste raccomandazioni e definito le sue azioni in altri campi.
Neuravena® è un estratto brevettato di avena verde selvatica selezionata (Avena sativa L.) che, durante studi clinici randomizzati, ha pienamente dimostrato le sue capacità di:
    - migliorare la salute mentale globale, favorendo una migliore attività mentale e una maggiore concentrazione;
    - supportare le prestazioni cognitive, in particolare durante le situazioni di stress della vita moderna.
Un doppio profilo farmacologico

Queste due azioni specifiche, sulla salute mentale e sulla cognizione, sono il risultato dell'inibizione di due enzimi: la monoamino ossidasi B (MAO-B) e la fosfodiesterasi 4 (PDE4). (new line) • Questi due enzimi agiscono sul sistema nervoso centrale e sono strettamente legati alla salute mentale e alle funzioni cognitive, svolgendo un ruolo modulatore a livello di ansia, memoria e depressione.
• Al di là dell'inibizione di questi due enzimi, è probabile che anche altri meccanismi siano implicati nel miglioramento della vigilanza.

L’inibizione della MAO-B è senza dubbio l'aspetto più interessante di questo estratto.
• Gli IMAO-B sono in effetti specialità farmaceutiche rivolte soprattutto alle persone affette dal morbo di Parkinson. Queste ultime evitano dunque il deterioramento della dopamina e aumentano la concentrazione dei neurotrasmettitori al livello delle giunzioni sinaptiche.
•L'assunzione di Natural Dopamine Support agisce allo stesso modo della selegilina, una sostanza farmacologica prescritta in quanto IMAO-B per il trattamento del morbo di Parkinson.
• Il professore ungherese Joseph Knoll, che ha scoperto questa molecola, consiglia di assumere preventivamente basse dosi di selegilina dall'età di 50 anni. Esperimenti su animali dimostrano in effetti un allungamento del ciclo di vita e un miglioramento delle funzionalità degli animali trattati.
• Natural Dopamine Support agisce quindi allo stesso modo di un anti-invecchiamento cerebrale globale e gli effetti di tale estratto d'avena brevettato sono stati principalmente associati alla presenza di un flavonoide, l'isovitexina.

Un estratto vegetale valido, sicuro e dall'efficacia clinicamente dimostrata

Due studi clinici recentemente pubblicati, realizzati in doppio cieco con placebo, in soggetti anziani che stavano eseguendo un intenso lavoro mentale, hanno confermato:
    - un aumento delle prestazioni cognitive misurato da un potenziamento delle onde elettriche cerebrali delta, in particolare durante situazioni di stress;
    - un significativo aumento della concentrazione e dell'attenzione, consentendo una maggiore disponibilità durante un lavoro prolungato.
• I ricercatori hanno quindi notato che assumendo Neuravena® i tassi di errore ai test di memorizzazione erano più bassi.
D'altronde, la sua integrazione migliora la vasodilatazione delle arterie sistemiche e cerebrali, il che contribuisce anche a migliorare le prestazioni cognitive e potrebbe inoltre prevenire la formazione di placche amiloidi che si sviluppano con il morbo di Alzheimer.

Un aiuto per la dipendenza e i comportamenti relativi

Infine, uno studio pilota ha esaminato i suoi effetti sulla disassuefazione dal tabacco oltre alla riduzione delle pulsioni alimentari legate a una cattiva gestione dello stress.
• Troviamo così l'utilizzo empirico dell'avena verde.

Una sostanza sicura ed efficace, che garantisce un'ottima salute mentale

La qualità di questo estratto d'avena è certificata nel corso della sua procedura per l'ottenimento, dall'approvvigionamento di materie prime fino al prodotto finale.
• Questo ceppo di avena viene coltivato in aziende agricole specifiche e ogni lotto viene accuratamente identificato e valutato.
• Durante la produzione, vengono utilizzati esclusivamente processi di estrazione leggeri, per evitare il deterioramento di sostanze attive della pianta.

Alle dosi raccomandate, Natural Dopamine Support non ha prodotto alcun effetto collaterale. Si tratta di un integratore alimentare particolarmente adatto alle persone affette da disturbi cognitivi, compresi quelli legati all'età e per prevenire l'invecchiamento cerebrale.
ComposizioneNatural Dopamine Support
Dose giornaliera: 2 capsule
Numero di dosi per scatola: 30
Quantità per dose
Neuravena® (estratto di avena sativa standardizzato allo 0,3 % di isovitexina) 800 mg
Altri ingredienti: gomma d'acacia, crusca di riso
Neuravena®, Frutarom, Belgique.
Consigli di utilizzoNatural Dopamine Support
Adulti. Assumere 2 capsule al giorno. Ogni capsula contiene 400 mg di Neuravena®.

Fondamentali

Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
e ottieni il 5% di sconto
La nostra selezione di articoli
Proteine anti-età: quali sono?

Diverse proteine e aminoacidi sono studiati per i loro potenziali effetti sulla longevità dell’organismo umano. Scopri le proteine star dell’anti-età e diversi modi per farne le tue alleate contro il tempo che passa.

Mitocondri: quale integratore alimentare per sostenerli?

I mitocondri (le riserve energetiche delle cellule) si deteriorano con l’età. Scopri alcuni trucchi e rimedi naturali per prenderti cura dei tuoi mitocondri, e rallentare quindi l’invecchiamento.

Si possono assumere degli integratori alimentari scaduti?

Un integratore alimentare che ha superato la data di scadenza dovrebbe finire inesorabilmente nella spazzatura? Tutte le risposte in questo articolo.

Dragonhead Extract + Natural Dopamine Support
-
+
84.00 €
(90.92 US$)
aggiungi al carrello
© 1997-2024 Supersmart.com® - Tutti i diritti di riproduzione riservati
© 1997-2024 Supersmart.com®
Tutti i diritti di riproduzione riservati
Nortonx
secure
Warning
ok