0
it
US
WSM
216387130
Il carrello è vuoto
Menu

In magazzino

Hyaluronic Acid + Super Boswellia

Nessuna recensione Leggi le recensioni

Questo pacchetto contiene

Acquistalo subito

57.00 €

Consegna automatica

Questo prodotto non è disponibile per la consegna automatica

Hyaluronic Acid + Super Boswellia

Vegano
Senza glutine
Senza nanoparticelle
Senza eccipienti controversi
Senza lattosio
Senza edulcoranti

Da cosa è composto Hyaluronic Acid + Super Boswellia

AprèsFlex™
Pianta
Sodio ialuronato
Sale
Estratto di Boswellia serrata
Pianta

Domande? Dubbi?

Come viene prodotto l'acido ialuronico?

L'acido ialuronico si ottiene in due modi diversi:

  • per estrazione dalle creste del gallo e dopo macinazione, trattamento chimico e depurazione;
  • per fermentazione batterica: i filamenti di acido ialuronico sono prodotti da batteri totalmente innocui.

Hyaluronic Acid 150 mg è stato progettato in base al secondo processo di produzione. È quindi perfettamente adatto per i vegani o vegetariani e garantisce una purezza ottimale totalmente controllata.

Anche l'organismo umano è in grado di fabbricare l'acido ialuronico. Il meccanismo di produzione è stato scoperto vent'anni fa dal professor Weigl e dal suo team. Si tratta di un processo unico, veloce ed efficace che interviene sulla superficie interna della membrana plasmatica delle cellule.

Cosa differenzia Super Boswellia dagli altri integratori?

Super Boswellia è stato specificamente arricchito con AKBA, l'acido boswellico che ha l'effetto più marcato sulla 5-LO, un enzima coinvolto nell'infiammazione. È prodotto a partire da Boswellia serrata, la specie più ricca di acido boswellico, laddove la maggioranza degli integratori sono ideati a partire da altre specie di Boswellia, come la Boswellia carterii, la Boswellia frereana e la Boswellia bhau-dajiana.

Inoltre, risulta essere meglio assorbito (circa il 52% in più) rispetto ad altri estratti commercializzati fino ad oggi.

Perché la Boswellia non viene coltivata in Europa?

Non è possibile raccogliere una resina di Boswellia in Europa, in quanto l'umidità in eccesso ad essa associata provoca la formazione di un rivestimento sulla resina, che rende particolarmente difficile la sua estrazione e causa un'impermeabilità della resina ai solventi.

L'acido ialuronico ad alto peso molecolare è ben assorbito?

L'acido ialuronico per via orale è stato a lungo considerato di scarso valore clinico a causa del suo peso molecolare particolarmente elevato. Infatti, la biodisponibilità orale dell'acido ialuronico è ben documentata (3).

Gli studi sugli animali, che si sono interessati tardivamente a questa problematica, hanno dimostrato che una parte delle molecole di acido ialuronico assunte per via orale erano perfettamente in grado di raggiungere la circolazione sanguigna e di raggiungere i vari tessuti dell'organismo. Questo risultato è coerente con gli effetti misurati dell'integrazione con acido ialuronico in diversi animali come i cavalli (4-6), ma anche negli esseri umani (7-8).

Si ritiene che tali molecole attraversino la parete intestinale attraverso delle microparticelle (9-10) e che alcune di esse raggiungano facilmente i tessuti periferici come la pelle o le articolazioni. Il trasporto di acido ialuronico nell'organismo è quindi un normale evento fisiologico (11-12).

L'esistenza di integratori alimentari di acido ialuronico è quindi molto rilevante (13-15). Questi ultimi rappresentano una possibile alternativa alle iniezioni di acido ialuronico praticate dagli operatori sanitari e raccomandate dall'EULAR.

Hai bisogno di aiuto?

Telefono

Chiamaci:
+39 06 53 26 13 95
dalle 9:00 alle 18:00

Domande frequenti

Trova le risposte alle domande più frequenti

Modulo di contatto

Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda sul sito e vuoi contattarci direttamente?
Scrivici
Pagamento protetto
32 anni di esperienza
Soddisfatti
o rimbor&satiacute;
Invio rapido
Consultazione offerta