0
it
US
WSM
212082239
X
× SuperSmart Acquistare per problema di salute Acquistare per ingrediente I prodotti più venduti novità Promozioni blog Il mio conto Smart Prescription Blog Programma di fidelizzazione Lingua: Italiano
Home Acquistare per problema di salute Cuore e Circolazione Diosmin Plus + Veinomax
Diosmin Plus + Veinomax
PAK116
×
+
-
Sans nano-particulesSans glutenVegan
Diosmin Plus + Veinomax
Cuore e Circolazione
0
Nessuna recensione
Recensioni dei clienti
92.00 €(99.58 US$) in magazzino
VeinoMax
La combinazione dei migliori ingredienti naturali contro le vene varicose e i problemi di circolazione
  • Ricco di ippocastano che favorisce il tono venoso, la leggerezza delle gambe e la permeabilità dei capillari.
  • Formula composta da estratti vegetali (bacche di biancospino, mirtilli, semi d’uva…) eccellenti per la circolazione sanguigna.
  • Estratti standardizzati in principi attivi di alta qualità: diosmina, escina , esperidina, proantocianidine…
  • Arricchito con vitamina C per promuovere la salute delle pareti venose.
Diosmin Plus
Un integratore di diosmina con una biodisponibilità rafforzata contro l'insufficienza venosa e i problemi di circolazione
  • Aiuta a ripristinare la funzione venosa e la circolazione sanguigna ottimale.
  • Aiuta a ridurre i sintomi di insufficienza venosa e delle emorroidi.
  • Aiuta a ridurre la fragilità e la permeabilità dei capillari sanguigni.
  • Biodisponibilità della diosmina più di 4 volte superiore alla diosmina classica grazie ad un processo tecnologico all'avanguardia.
Nessuna recensione per questo prodotto
0
Diosmin Plus

Diosmin Plus è un integratore alimentare di flavonoidi standardizzato all'80% di diosmina, un composto naturale dalle potenti proprietà venotoniche. È destinato a ridurre naturalmente i sintomi dell'insufficienza venosa e a migliorare la circolazione del sangue in tutto l'organismo.

La sua biodisponibilità migliorata (la diosmina è qui da 4 a 10 volte meglio assimilata rispetto agli integratori classici) lo rende uno dei migliori prodotti venotonici naturali con il famoso VeinoMax.

A chi si rivolge Diosmin Plus?

Diosmin Plus si rivolge alle persone affette da una delle seguenti condizioni:

  • Insufficienza venosa e disturbi della circolazione sanguigna. Questa condizione è caratterizzata da un malfunzionamento del sistema nervoso, e più in particolare delle valvole delle vene che permettono al sangue di risalire nelle gambe. Il ristagno del sangue causa quindi dei sintomi spiacevoli come dolori e la sensazione dolorosa di avere le gambe pesanti e gonfie . Porta quindi alla formazione di varici, di vene varicose e talvolta anche di ulcere e di eczema varicoso. Numerosi studi clinici hanno concluso che alcuni bioflavonoidi, e specialmente la diosmina, sono efficaci per ridurre i sintomi dell'insufficienza venosa e per migliorare la circolazione sanguigna (1).
  • La sindrome da "classe economica". Le persone che rimangono troppo a lungo in posizione seduta presentano spesso un gonfiore anomalo delle gambe e microangiopatia. Questo tipo di sintomo può essere prevenuto o alleviato assumendo un integratore di diosmina.
  • Le emorroidi Diversi studi clinici mostrano che la diosmina può ridurre i sanguinamenti e il dolore causato dalle emorroidi (2).

Cosa rende Diosmin Plus un integratore venotonico eccezionale?

Quando la diosmina viene assunta per via orale, viene rapidamente convertita in diosmetina da alcuni enzimi della microflora intestinale. La diosmetina viene poi assorbita attraverso la parete intestinale e poi trasformata nella circolazione sanguigna nel suo metabolita più attivo: la 3, 7-O-diglucuronide (5-6).

Sfortunatamente, la maggior parte dei flavonoidi, e la diosmina non fa eccezione, non sono molto solubili, il che riduce notevolmente il loro assorbimento da parte dell'organismo a livello della parete gastrointestinale (7).

Per rimediare a questo problema, Supersmart ha utilizzato tre tecniche innovative e di alta tecnologia:

  • La micronizzazione, ovvero la riduzione della dimensione delle particelle del principio attivo. Ciò aumenta il suo tasso di dissoluzione e quello dell'area di contatto con l'epitelio intestinale.
  • L’uso di un sistema tampone che aumenta la conversione della diosmina in diosmetina nella cavità gastrointestinale.
  • La granulazione, un processo di agglomerazione che ne favorisce la circolazione nei vasi sanguigni.

Questa procedura consente di ottenere un integratore alimentare di diosmina molto più assimilabile rispetto agli integratori micronizzati classici. Due studi hanno evidenziato una biodisponibilità di Diosmin Plus da 4 a 10 volte superiore rispetto agli integratori di diosmina micronizzati classici (8-9).


ComposizioneDiosmin Plus
Dose giornaliera: 3 capsule
Numero di dosi per scatola: 30
Quantità per dose
µSMIN® Plus (Complesso di flavonoidi standardizzato al 90% di flavonoidi totali e 80% di diosmina) 900 mg
Gomma d'acacia.
µSMIN® Plus, GIELLEPI S.P.A., Italy.
Consigli di utilizzoDiosmin Plus
Adulti. Assumere 3 capsule al giorno. Ogni capsula contiene 300 mg di μSMIN® Plus.
Gambe di una donna con vene varicose

VeinoMax è l’integratore alimentare di riferimento nel campo della circolazione sanguigna. I suoi estratti venotonici naturali (bacche di biancospino, mirtilli, ippocastano, semi d’uva…) e i suoi fitonutrienti eccezionali dedicati al comfort venoso forniscono un sostegno fondamentale nei disturbi circolatori più diffusi, come vene varicose e insufficienza venosa.

Che cosa contiene VeinoMax?

VeinoMax si basa su una sinergia inedita di principi attivi estratti dalle piante per combattere ildisagio agli arti inferiori:

  • Troxerutina e quercetina, entrambe derivate dalla sofora del Giappone (Sophorae japonica). Detta anche “albero della pagoda giapponese”, questa specie è annoverata tra le cinquanta piante fondamentali della medicina cinese in quanto produce dei boccioli floreali in grado di “eliminare il calore dal sangue” secondo la farmacopea cinese tradizionale. I suoi due preziosi flavonoli sono tra le sostanze più studiate in flebologia, data la loro specifica affinità con le pareti venose esterne e l’endotelio vascolare (1-2)
  • .Esperidina e diosmina, due flavonoidi estratti dall’arancia amara (Citrus aurantium). Diversi studi si interrogano su come questi composti vasoprotettivi interagiscano con la permeabilità dei capillari sanguigni, la componente infiammatoria sottostante e la stimolazione della circolazione sanguigna (3-4).
  • Estratto di ippocastano (Aesculus hippocastanum), flebotonico naturale che promuove la salute circolare e venosa attraverso l’azione specifica dell’escina sul tono venoso e il rafforzamento dei capillari sanguigni. Numerosi articoli scientifici attestano un miglioramento soggettivo dei disagi percepiti in caso di insufficienza venosa cronica (dolori, pesantezza, gonfiori…) (5).
  • Estratto di mirtilli. Ricca di antocianidine, questa bacca nera dalle proprietà antiossidanti contribuisce al mantenimento di una buona salute delle vene e dei capillari giocando in particolare sui movimenti dei microvasi (vasomozione) (6).
  • Estratto di semi d’uva. Forte del suo contenuto di proantocianidine, partecipa al comfort venoso influenzando favorevolmente la fragilità delle pareti vascolari (7).
  • Estratto di bacche di biancospino, che contribuisce alla buona salute cardiovascolare. Questa pianta cardiotonica supporta la funzione contrattile del cuore e la dilatazione dei vasi coronarici, migliorando di fatto l’irrorazione del muscolo cardiaco (8). Svolge quindi un’azione complementare particolarmente interessante in caso di ritorno venoso difficoltoso.
  • Vitamina C, che contribuisce alla normale formazione di collagene per garantire la normale funzione dei vasi sanguigni (9).

Quali sono i sintomi dell’insufficienza venosa?

L’insufficienza venosa è la conseguenza di un ritorno venoso difficoltoso. In altre parole, il sangue che circola nelle vene degli arti inferiori fatica a risalire verso il cuore e tende a ristagnare nelle gambe (fenomeno di stasi).

Questa condizione frequente, che colpirebbe tra il 15% e il 25% della popolazione adulta, ha generalmente due cause comuni: la perdita di tonicità delle pareti venose e il malfunzionamento delle valvole – piccoli lembi delicati di tessuto destinati a prevenire il reflusso sanguigno opponendosi alla gravità (10).

Si riconosce per diversi sintomi:

  • sensazione di gambe pesanti, più marcata alla fine della giornata;
  • sindrome delle gambe senza riposo, formicolio alle gambe;
  • crampi muscolaridurante la notte;
  • gonfiore degli arti inferiori (edema), in particolare a livello dei polpacci, delle caviglie o dei piedi;
  • formazione di varici o vene varicose;
  • formazione diulcere varicose (nel quadro di un’insufficienza venosa cronica avanzata).
ComposizioneVeinoMax
Dose giornaliera: 6 capsule
Numero di dosi giornaliere per scatola: 30
Quantitè per dose % degli apporti giornalieri raccomandati
Troxerutina (da 750 mg di estratto di Sophorae japonica standardizzato 95 % troxerutina) 712,5 mg *
Diosmina (da 750 mg di estratto di Citrus aurantium standardizzato 90 % diosmina) 675 mg *
Escina (da 240 mg di estratto di castagna standardizzato 18-22% escina) 43,2 mg *
Quercetina (da 150 mg di estratto di Sophora japonica standardizzato 95 % quercetina) 142,5 mg *
Vit. C (ascorbato di calcio) 150 mg 187% 
Esperidina (da 67,50 mg di estratto di Citrus aurantium standardizzato 95 % esperidina) 64 mg *
Antocianidine (da 60 mg di estratto di mirtilli standardizzato 25 % antocianidine) 15 mg *
Proantocianidine (da 60 mg di estratto di semi d'uva standardizzato 90-95 % proantocianidine) 54 mg *
Vitexina (da 45 mg di estratto di bacche di biancospino standardizzato 2 % vitexina) 0,9 mg *
Altri ingredienti: gomma d'acacia, farina di riso.
* Non definiti
Consigli di utilizzoVeinoMax
Adulti: assumere due capsule vegetali durante i tre pasti della giornata, o secondo il consiglio del medico.

Fondamentali

Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
e ottieni il 5% di sconto
La nostra selezione di articoli
Acidi grassi saturi: fanno bene o no?

Da 60 anni, le autorità sanitarie occidentali raccomandano di ridurre il consumo di acidi grassi saturi. Ma cosa dice la scienza, oggi, riguardo ai loro reali effetti sulla salute?

Omega-3: quali alimenti ne contengono di più?

Gli omega-3 sono acidi grassi polinsaturi essenziali per la salute del cuore, del cervello o degli occhi. Ma quali alimenti contengono più omega-3?

Circolazione del sangue: i 7 migliori rimedi della nonna

Gambe pesanti, piedi freddi, edema serale alle caviglie e sindrome delle gambe senza riposo sono tutti sintomi di insufficienza venosa. Scopri i sette rimedi della nonna per migliorare la circolazione sanguigna.

Diosmin Plus + Veinomax
-
+
92.00 €
(99.58 US$)
aggiungi al carrello
© 1997-2024 Supersmart.com® - Tutti i diritti di riproduzione riservati
© 1997-2024 Supersmart.com®
Tutti i diritti di riproduzione riservati
Nortonx
secure
Warning
ok