0
it
US
WSM
216247647
Il carrello è vuoto
Menu

In magazzino

Lion's Mane + Super DHA

Nessuna recensione Leggi le recensioni

Questo pacchetto contiene

Acquistalo subito

72.00 €

Consegna automatica

Questo prodotto non è disponibile per la consegna automatica

Lion's Mane + Super DHA

Vegano
Senza glutine
Senza nanoparticelle
Senza eccipienti controversi
Senza lattosio
Senza edulcoranti

Da cosa è composto Lion's Mane + Super DHA

Olio di pesce
Sostanza grassa
Estratto di Hericium erinaceus
Fungo
Acido docosaesaenoico (DHA)
Acido grasso
Acido eicosapentaenoico (EPA)
Acido grasso
D-alfa-tocoferolo
Vitamina

Domande? Dubbi?

Perché scegliere l'integratore Super DHA?

Per fornirti il miglior integratore di omega-3, il nostro Super DHA è stato formulato con olio di pesce di qualità ottenuto da diverse specie di pesci (sardine, sgombri e acciughe) selezionati per il loro contenuto naturalmente elevato di acidi grassi omega 3. Questi pesci di prima scelta sono inoltre certificati Friend of the Sea®, ossia provengono da attività di pesca sostenibili che soddisfano severi criteri di conformità e le cui quote di pesca sono gestite. Le zone di pesca, situate al largo delle coste peruviane e cilene, non sono intaccate da attività industriali. Per migliorarne la qualità, il nostro integratore di omega-3 è stato formulato utilizzando un processo di distillazione molecolare. Questa tecnica innovativa non solo rimuove tutte le tracce di contaminanti (mercurio, piombo, arsenico), ma fornisce anche una concentrazione ottimale di DHA. Ciò consente di offrire un olio di pesce standardizzato al 50% di DHA e al 10% di EPA. Per sfruttare tutti i benefici di questi omega-3, DHA ed EPA sono confezionati in capsule softgel, proposte alla vendita con una posologia da una a due capsule per pasto. La posologia può variare a seconda delle tue esigenze e secondo il consiglio del terapeuta. Acquista oggi questa formula DHA completa grazie al nostro sistema di ordinazione online e alle nostre numerose soluzioni di consegna in tutto il mondo.

Quali sono i composti che permettono di spiegare i benefici dell'Hericium?

L'Hericium erinaceus è un fungo particolarmente ricco di sostanze bioattive. Si ritiene che la maggior parte di queste sostanze siano responsabili delle sue proprietà medicinali, ma fra tutte, sono certamente i polisaccaridi β-glucani e gli ericenoni che sono i più interessanti. Le prime sono delle fibre solubili coinvolte nel metabolismo dei lipidi, mentre le seconde sono dei composti fenolici che supportano la funzione neuronale.

Come supportare la funzione neuronale? Le misure associate a un'integrazione con estratti di Hericium erinaceus

Numerosi studi mostrano che la neuroplasticità e la neurogenesi possono essere migliorati da almeno quattro fattori:

  • avere dei progetti, delle attività cognitive e sociali numerosi (17-19). L’apprendimento e gli esercizi mentali favoriscono la fase di sopravvivenza della neurogenesi stimolando l'integrazione dei neuroni in un circuito esistente. La ripetizione di queste attività (o l'aumento della loro difficoltà o intensità) porta a una migliore mielinizzazione delle estensioni neuronali, il che consente un flusso di informazioni ancora più rapido;
  • aumentare le assunzioni di omega 3 e di vitamine del gruppo B (20-22) I neuroni generati negli adulti sono piccoli neuroni che hanno dei fabbisogni molto elevati di acidi grassi essenziali in particolare di acidi grassi omega 3 , per costruire la loro membrana. Questi ultimi sono unanimemente riconosciuti dalla comunità scientifica e dalle autorità europee come utili per il mantenimento delle funzioni cognitive, in particolare il DHA (un acido grasso di origine naturale che si trova in ottima qualità nel Super DHA). I neuroni adulti hanno anche delle importanti esigenze di vitamine B2, B6 e B12, degli elementi essenziali che stanno diventando scarsi nell'alimentazione moderna;
  • aumentare il livello di attività fisica (23-24). L'attività fisica aumenta la proliferazione coinvolta nella neurogenesi;
  • migliorare la capacità di gestire lo stress (25-26). Diversi studi hanno evidenziato la natura estremamente nociva dello stress sulla proliferazione cellulare e sulla neurogenesi in generale, se si tratta di uno stress fisico o psicosociale. È quindi importante proteggersi il più possibile, o in caso contrario, sapere come ridurne gli effetti (attraverso pratiche fisiche, di piante adattogene , di tecniche di respirazione, ecc.)

Diverse specie di funghi come Cordyceps (27), Pleurotus (28) e Ganoderma (29) sono noti per presentare degli effetti paragonabili a quelli di Hericium eraniceus. Può quindi essere utile associare Lion's Mane a Reishi Extract o Huperzine A per potenziare le proprietà neuroprotettive dell'Hericium erinaceus.

Quando e come assumere l'integratore alimentare Lion's Mane?

Lion's Mane è un integratore la cui concentrazione di principi attivi è otto volte superiore a quella della polvere vegetale. Il suo contenuto di beta-glucani è garantito al 30% (150 mg per capsula), così come il suo contenuto di ericenoni, grazie alla tecnica della doppia estrazione.

Si consiglia di assumere 3 capsule al giorno, idealmente prima dei pasti. Lion's Mane può essere oggetto di un trattamento per uno o tre mesi, con il rischio di effetti collaterali estremamente basso.Tuttavia, è preferibile non utilizzare questo fungo in determinate condizioni in cui l'NGF è già alto come disturbi allergici, fibromialgia o sindrome dell'ovaio policistico (PCOS).

Hai bisogno di aiuto?

Telefono

Chiamaci:
+39 06 53 26 13 95
dalle 9:00 alle 18:00

Domande frequenti

Trova le risposte alle domande più frequenti

Modulo di contatto

Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda sul sito e vuoi contattarci direttamente?
Scrivici
Pagamento protetto
32 anni di esperienza
Soddisfatti
o rimbor&satiacute;
Invio rapido
Consultazione offerta