0
it
US
WSM
217394167
Il carrello è vuoto
Menu

In magazzino

Fisetin + Super Curcuma

Nessuna recensione Leggi le recensioni

Questo pacchetto contiene

Acquistalo subito

146.00 €

Consegna automatica

Questo prodotto non è disponibile per la consegna automatica

Fisetin + Super Curcuma

Vegano
Senza glutine
Senza nanoparticelle
Senza eccipienti controversi
Senza lattosio
Senza edulcoranti

Da cosa è composto Fisetin + Super Curcuma

Fisetina
Polifenolo
Estratto di curcuma longa
Pianta
Fosfolipidi di soia
Lipide

Domande? Dubbi?

Da dove viene la curcuma?

Quali sono gli effetti di Super Curcuma sulla salute?

Originaria dell'Asia meridionale, la curcuma (Curcuma longa) è una pianta erbacea perenne della famiglia delle Zingiberaceae. Conosciuta anche come “zafferano delle Indie”, è particolarmente apprezzata per i suoi rizomi (fusti sotterranei) da cui si estrae l'omonima spezia di colore giallo-arancio. Ampiamente utilizzata nella cucina indiana, questa spezia ha via via conquistato tutte le cucine del mondo grazie alle sue proprietà gustative, conservanti, coloranti e nutritive.

È utilizzata da millenni nelle medicine tradizionali asiatiche, tra cui la medicina ayurvedica, principalmente per stimolare la digestione, combattere i disturbi digestivi e riequilibrare l'organismo.

Come assumere Fisetin 500 mg?

Fisetin 500 mg può essere usato come cura (annuale o trimestrale) o, se necessario, può essere assunto regolarmente. Le compresse devono essere assunte durante i pasti. Il dosaggio è stato determinato in base ad uno studio sugli animali con risultati sorprendendi e grazie ad un approccio provato di conversione dei dosaggi dall'animale all'uomo (23). Si tratta di un'alternativa più potente della già celebre formula del Senolytic Complex.

Bisogna sapere che la curcumina inibisce la glucuronazione della fisetina migliorandone pertanto la biodisponibilità (stando a quanto sostengono alcuni studi, fino a un fattore pari a 30). Il DHA, a sua volta, agisce in sinergia con la fisetina per rallentare il riassorbimento osseo. I bioflavonoidi come il picnogenolo e la quercetina si potenziano a vicenda, quindi è altrettanto importante associarli.

Attenzione: la fisetina non è raccomandata in concomitanza con l'uso di farmaci della classe degli antagonisti della vitamina K, che sono anticoagulanti orali comuni (24).

Come assumere Super Curcuma?

La curcuma deve la maggior parte dei suoi benefici alla presenza della curcumina, pur essendo questa una molecola scarsamente assorbita dall'organismo. Super Curcuma è stato quindi studiato per migliorarne notevolmente l'assorbimento, abbinando un estratto molto ricco di curcumina alla fosfatidilcolina naturale. Il risultato testato in laboratorio è sorprendente: Super Curcuma offre una biodisponibilità 29 volte maggiore rispetto a un prodotto tradizionale. Si consiglia una posologia di 2 capsule al giorno, da assumere ai pasti.

Inoltre, alcuni studi scientifici suggeriscono che l'assimilazione della curcumina potrebbe essere potenziata assumendo altre piante medicinali come lo zenzero, tradizionalmente utilizzato per combattere i disturbi digestivi.

Hai bisogno di aiuto?

Telefono

Chiamaci:
+39 06 53 26 13 95
dalle 9:00 alle 18:00

Domande frequenti

Trova le risposte alle domande più frequenti

Modulo di contatto

Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda sul sito e vuoi contattarci direttamente?
Scrivici
Pagamento protetto
32 anni di esperienza
Soddisfatti
o rimbor&satiacute;
Invio rapido
Consultazione offerta