0
it
US
WSM
211958855
X
× SuperSmart Acquistare per problema di salute Acquistare per ingrediente I prodotti più venduti novità Promozioni blog Il mio conto Smart Prescription Blog Programma di fidelizzazione Lingua: Italiano
Home Acquistare per problema di salute Equilibrio interno Wild Amazonian Formula + Reishi Extract
Wild Amazonian Formula + Reishi Extract
PAK147
×
+
-
Sans nano-particulesSans glutenVegan
Wild Amazonian Formula + Reishi Extract
Equilibrio interno
0
Nessuna recensione
Recensioni dei clienti
84.00 €(90.92 US$) in magazzino
Reishi Extract
Il fungo della longevità
Wild Amazonian Formula

Una formula amazzonica esclusiva per sviluppare le capacità naturali di auto-guarigione

  • Formula unica ispirata alla farmacopea naturale delle popolazioni indigene dell'Amazzonia.
  • Contiene 5 estratti di piante amazzoniche medicinali sacre e scientificamente documentate: la radice di suma, l'unghia di gatto, la graviola, il pau d'arco e la mullaca.
  • Piante selvatiche raccolte a mano.
  • Aiuta a stimolare il sistema immunitario contro gli attacchi esogeni ed endogeni.
  • Aiuta a proteggere le cellule sane dagli agenti ossidanti e a rintracciare le cellule anomale.
  • Aiuta l'organismo a riparare gli errori e le mutazioni verificatesi a livello del DNA.
Nessuna recensione per questo prodotto
0
Reishi ExtractIl reishi (Ganoderma lucidum) viene utilizzato per scopi medicinali da oltre duemila anni. Gli antichi lo hanno giustamente soprannominato il "fungo dell'immortalità"

¤ Infatti, negli ultimi decenni, i ricercatori hanno analizzato i vari composti presenti in questo fungo. La scienza ha convalidato le sue molte proprietà che forniscono al corpo una protezione completa contro le varie malattie che riducono la longevità.

¤ Tra le centinaia di composti attivi presenti nel reishi, abbiamo identificato tre sostanze specifiche con potenti effetti:
    I polisaccaridi (carboidrati), che hanno effetti antitumorali grazie alla loro capacità di prevenire la formazione anomala di vasi sanguigni e di rafforzare il sistema immunitario.
    I triterpeni, che proteggono il fegato, riducono la pressione arteriosa, riducono il colesterolo, prevengono l'aggregazione piastrinica e quindi riducono il rischio di ictus e di attacco di cuore, combattono le reazioni allergiche innescate dall'istamina e infine possiedono attività antitumorali.
    Il «Ganoderma lucidum peptide» , che ha potenti proprietà antiossidanti.
¤ Il reishi contiene anche altri composti unici che favoriscono l'attivazione dei recettori di superficie cellulare che modulano l'immunità e una proteina specifica antitumorale chiamata LZ-8.

Sono la concentrazione e l'equilibrio tra questi diverse componenti che spiegano i numerosi vantaggi del reishi. Quindi, la scoperta più spettacolare degli ultimi anni è il suo impatto sulla longevità, grazie ai suoi componenti più attivi. I ricercatori hanno infatti scoperto che il reishi migliora tutti i sistemi immunitari cellulari stimolando la produzione di anticorpi destinati a ottenere o avviare una risposta del sistema immunitario, riducendo il meccanismo di produzione di citochine infiammatorie. Inoltre, ciò che rende questo fungo unico è la sua capacità di agire ubiquitariamente, innescando grandi cambiamenti che portano a una maggiore longevità:
    • protegge il DNA cellulare dai danni ossidativi che contribuiscono all'invecchiamento e al cancro;
    • protegge il DNA mitocondriale e i mitocondri contro i danni ossidativi che indeboliscono la loro capacità di produrre energia e li rendono inefficaci, un'altra delle principali cause dell'invecchiamento;
    • aumenta i livelli e l'attività degli enzimi antiossidanti intracellulari, riducendo così l'ossidazione delle membrane cellulari. Infatti, favorisce la produzione endogena di enzimi antiossidanti come superossido dismutasi (SOD), catalasi e glutatione;
    • protegge i reni dai danni ossidativi, riducendo così il rischio di insufficienza renale;
    • aumenta l'attività protettiva delle cellule staminali ematopoietiche, dei linfociti T e di altri fattori immunitari cruciali. Aumenta il numero e le funzioni di tutte le linee cellulari, in particolare "le cellule natural killer", così come i "linfociti T" responsabili della risposta antigenica;
    • promuoverà la specializzazione e l'attivazione delle cellule dendritiche e di quelle dei macrofagi che consentono di rispondere alle minacce virali o tumorali, sostenendo la produzione di anticorpi da parte dei linfociti B;
    • si oppone alle citochine infiammatorie responsabili dei dolori in caso di artrite reumatoide. Alcuni studi hanno anche dimostrato che l'estratto di Reishi inibisce alcune reazioni allergiche, e porta effetti positivi sull'asma e sulla dermatite da contatto;
    • aumenta l'espressione di uno dei geni della longevità e aumenta l'aspettativa di vita di molte specie, dal lievito ai vermi primitivi fino ai mammiferi come i topi.
Infatti, i ricercatori hanno chiaramente dimostrato, in uno studio su topi di laboratorio, che il consumo di reishi era collegato ad un aumento della durata di vita degli animali tra il 9 e il 20%, l'equivalente di sette - sedici anni di aspettativa di vita aggiuntiva negli esseri umani!

¤ Quindi, contrastando i meccanismi dell'immunosenescenza, vale a dire, il progressivo deterioramento del sistema immunitario naturale complessivo, il reishi si opporrà alle malattie che causano una morte prematura, prolungando così la vita. Sono quindi le sue proprietà ad ampio spettro che aiutano a prevenire e curare molte malattie associate all'invecchiamento e, in questo modo, a mirare all'origine stessa dell'invecchiamento.

¤ Nuove tecnologie di estrazione hanno permesso di ottenere un estratto di reishi che rende i suoi principi attivi più "biodisponibili". E, mentre la maggior parte del mercato sono standardizzati in polisaccaridi, Reishi Extract è anche standardizzato in triterpeni. Pertanto, l'assunzione di due capsule al giorno offre l'intera gamma di principi attivi e può quindi sostenere pienamente la funzione immunitaria e aumentare naturalmente la longevità.

Cosa bisogna sapere:
¤ Studi recenti dimostrano che il reishi contiene centinaia di composti attivi in grado di combattere più patologie legate all'età:
    • aumenta l'aspettativa di vita, in esperimenti su animali, dal 9 al 20%;
    • stimola il sistema di controllo immunitario contro le cellule cancerose, e ciò può ridurre il rischio di sviluppare un tumore mortale;
    • è in grado di generare una down-regulation di un sistema immunitario troppo vigoroso e contribuisce quindi ad alleviare i sintomi di allergia, asma e malattie autoimmuni;
    • indipendentemente dai loro effetti immunomodulatori, le sue molecole attive sono promettenti nella lotta contro le malattie neurodegenerative, l'obesità, il diabete e le malattie del fegato.
ComposizioneReishi Extract
Dose giornaliera: 2 capsule
Numero di dosi per scatola: 30
Quantità per dose
Estratto di reishi standardizzato al 20% di polisaccaridi e al 6% di triterpeni 1.000 mg
Altri ingredienti: gomma d'acacia, farina di riso.
Consigli di utilizzoReishi Extract
Adulti. Assumere 1 capsula 2 volte al giorno.
Ogni capsula contiene 500 mg di estratto di reishi.
Wild Amazonian Formula

Wild Amazonian Formula è una miscela intelligente di cinque piante selvatiche amazzoniche destinata a stimolare il sistema immunitario e a svilupparne le capacità di auto-guarigione. Ognuna delle piante medicinali è stata accuratamente selezionata per le sue proprietà immunostimolanti e antiproliferative. Sono state tutte raccolte a mano in un giardino botanico all'aperto: la foresta amazzonica.

A chi si rivolge la formula Wild Amazonian Formula?

La nostra formula amazzonica esclusiva si rivolge principalmente apersone con più di 50 anni. Generalmente hanno un sistema immunitario che risponde meno rapidamente e in modo meno intenso alle infezioni e agli eventi cellulari anomali rispetto alle persone più giovani.

Sarà adatto anche alle persone indebolite da alcuni fattori avversi come diabete, disturbi cardiovascolari, stress cronico o trattamento chemioterapico, nonché a coloro che desiderano massimizzare le loro possibilità di evitare le infezioni di ogni tipo

Ecco un riepilogo dei 4 vantaggi della nostra formula:

  • Stimolare il sistema immunitario e ottimizzare i meccanismi naturali di auto-guarigione.
  • Aumentare la resistenza del corpo alle influenze avverse.
  • Provocare un effetto tonico generale, specialmente dopo una malattia o un disturbo transitorio.
  • Lottare contro lo stress, le infezioni, l'affaticamento e l'infiammazione.

Cosa contiene Wild Amazonian Formula?

La foresta amazzonica è una fonte unica di specie vegetali rare provviste di proprietà terapeutiche eccezionali. Supersmart si è preoccupata di selezionare le migliori per creare una formula sinergica inedita. Tre fattori sono stati presi in considerazione: gli usi empirici, gli studi scientifici, che ne hanno dimostrato gli indiscutibili effetti fisiologici, e il loro potere sinergico.

  1. L'unghia di gatto (Uncaria Tomentosa). Si tratta di una liana endemica del bacino amazzonico, venerata dai nativi americani per le sue proprietà immunostimolanti e resa popolare da numerosi studi scientifici negli ultimi anni. Svolge un ruolo importante nella regolazione della morte cellulare programmata, un processo che induce le cellule anomali ad autoeliminarsi. È probabilmente la sua ricchezza di composti sterolici (betastisterolo, stigmasterolo, campestrolo), di tannini e procianidine che spiega queste proprietà tanto ricercate. L'unghia di gatto contribuisce anche alla qualità della risposta immunitaria, alla lotta contro l'infiammazione, al sistema antiossidante e alla riparazione del DNA danneggiato (1-4). Uno studio clinico ne ha infatti dimostrato l’effetto protettivo contro le mutazioni del DNA in 12 persone sane (5).
  2. La radice di suma (Pfaffia paniculata). Spesso definita come "Ginseng brasiliano", la suma è una pianta adattogena originaria del bacino amazzonico. È stata a lungo utilizzata da alcuni atleti olimpici per accompagnare il modellamento muscolare e rinforzare la resistenza senza causare gli effetti collaterali degli steroidi. Questa azione è principalmente correlata alla sua ricchezza in beta-ecdysterone, ma contiene anche saponine, glicosidi e altri composti specifici che le consentono di rallentare la proliferazione delle cellule anomale e di ottimizzare il sistema immunitario in maniera generale (6-8).
  3. La corteccia interna di lapacho (pau d’arco). Il lapacho è tradizionalmente usato per combattere le infezioni di ogni tipo e per contrastare i fenomeni cellulari anomali. Oggigiorno è ancora molto popolare tra i brasiliani che lo usano per combattere le infezioni delle vie respiratorie, le gastroenteriti, la cistite e le infezioni della pelle. I ricercatori hanno identificato due ingredienti attivi che hanno un effetto positivo sulla salute cellulare e le sue proprietà antiproliferative: il lapacholo e il beta-lapachone. Sono due potenti antinfiammatori naturali, ma l'efficacia del lapacho si basa maggiormente sulla sinergia di tutti i composti in esso contenuti (9-13).
  4. Le foglie di graviola (Annona muricata L.). È una pianta tropicale amazzonica utilizzata nella medicina tradizionale per le sue proprietà antiproliferative. Diversi studi (14-17) hanno associato la graviola a un'ottimizzazione dei meccanismi coinvolti nello sviluppo dei fenomeni cellulari anomali: l'induzione della morte programmata, l'inibizione selettiva, la regolazione dei recettori ai fattori di crescita. È la sua ricchezza di alcaloidi, in particolare reticulina e coreximina, che spiega questa eccezionale proprietà. Ma la graviola ha altri vantaggi: contiene degli antiossidanti enzimatici come la catalasi e la superossido dismutasi, entrambi in grado di combattere lo stress ossidativo.
  5. La mullaca (Physallis angluata). Nella medicina popolare viene utilizzata per trattare varie affezioni, come i reumatismi o la malaria. Ma questa "ciliegia della terra" di origine amazzonica può fare molto meglio di così: alcuni ricercatori hanno dimostrato la sua capacità di inibire la crescita di diverse cellule anomali, di combattere l'infiammazione e di modulare positivamente la risposta immunitaria. È la sua ricchezza di fisaline, steroidi naturali con potenti effetti antiproliferativi, che sarebbe all'origine di una tale azione (18). Contiene anche fitosteroli con proprietà antiossidanti ed effetti positivi sulla salute cardiovascolare.

Quali sono gli effetti attesi di Wild Amazonian Formula?

Le piante selvatiche presenti in Wild Amazonian Formula sono ben note alle tribù della foresta amazzonica, tra cui gli Ashaninka e i Campo che attribuiscono loro delle azioni sulla mente e sul corpo. Sono usate in Amazzonia da migliaia di anni. Riconoscendo che la medicina tradizionale raramente offre soluzioni errate, migliaia di ricercatori hanno cercato di convalidare scientificamente le virtù attribuite a tali piante. Con un certo successo: le loro proprietà antinfiammatorie, immunostimolanti e antiproliferative potrebbero essere dimostrate e spiegate in laboratorio.

Ben gestita, la loro associazione può aiutare a lottare contro le infezioni e ad alleviare i problemi spesso tenuti in scacco dalla medicina classica. Aiuta soprattutto a stimolare il sistema immunitario attraverso diversi meccanismi distinti:

  • La protezione delle cellule dagli agenti ossidanti noti per causare danni cellulari a livello degli organelli, della membrana e del DNA.
  • La perturbazione della replicazione virale che consente ai virus di diffondersi nell'organismo.
  • La stimolazione delle interleuchine 1 che facilitano la trasmissione dei globuli bianchi ai siti di infezione.
  • La lotta contro l'infiammazione inibendo la produzione di prostaglandine "proinfiammatorie" e sopprimendo l'attività del TNF, una citochina coinvolta nell'infiammazione cronica.
  • Il miglioramento dell'ossigenazione delle cellule.
  • La riparazione degli errori e delle mutazioni verificatesi a livello del DNA.
  • Il rallentamento o l'inibizione della proliferazione anomala delle cellule.

5 buoni motivi per iniziare una cura con Wild Amazonian Formula fin da ora

  1. Le piante utilizzate sono delle specie selvatiche raccolte a mano. Sono quindi molto più attive delle loro omologhe "addomesticate" (perché sottoposte a diversi stress naturali) e sono state totalmente preservate dai pesticidi.
  2. Alcuni studi scientifici di vasta portata supportano l'uso delle cinque piante incluse nella formula.
  3. Queste piante godono di un uso plurimillenario per la loro ricchezza di diversi micronutrienti eccezionali.
  4. Aiutano tutte a stimolare il sistema immunitario e a ottimizzare i meccanismi naturali di auto-guarigione dell'organismo.
  5. Visto che i loro meccanismi di azione sono diversi, la sinergia è massima.
ComposizioneWild Amazonian Formula
Dose giornaliera: 4 capsule
Numero di dosi per scatola: 30
Quantità per dose
Estratto 4: 1 di radice di suma (Pfaffia paniculata) 400 mg *
Estratto 4:1 di corteccia di unghia di gatto (Uncaria tomentosa) 400 mg *
Estratto 4:1 di foglie di graviola (Annona muricata) 400 mg *
Estratto 4: 1 di pau d'arco (Tabebuia impetiginosa) 300 mg *
Polvere di mullaca (Physalis angulata) 300 mg *
Altri ingredienti: gomma d'acacia, farina di riso bianco.
Piante selvatiche raccolte a mano
Consigli di utilizzoWild Amazonian Formula
Adulti. Assumere 2 capsule 2 volte al giorno.

Fondamentali

Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
e ottieni il 5% di sconto
La nostra selezione di articoli
10 antinfiammatori naturali e potenti

Dolori muscolari, sciatica, tendinite… che sia acuta o cronica, l’infiammazione può causare forte dolore. Ecco 10 antinfiammatori naturali di dimostrata efficacia.

Quali minerali fanno bene ai polmoni?

I minerali sono dei micronutrienti fondamentali per la salute. Ma sai quali minerali in particolare sostengono la salute dei polmoni?

Dieta antinfiammatoria: quali alimenti consumare?

Adottare una dieta antinfiammatoria comporta molteplici benefici per la salute. Scopri quali alimenti preferire e quali evitare per ridurre l’infiammazione nella vita di tutti i giorni.

Wild Amazonian Formula + Reishi Extract
-
+
84.00 €
(90.92 US$)
aggiungi al carrello
© 1997-2024 Supersmart.com® - Tutti i diritti di riproduzione riservati
© 1997-2024 Supersmart.com®
Tutti i diritti di riproduzione riservati
Nortonx
secure
Warning
ok