0
it
US
WSM
216427205
Il carrello è vuoto
Menu

In magazzino

Dragonhead Extract + Natural Rapalogs

1 recensioniLeggi le recensioni

Questo pacchetto contiene

Acquistalo subito

103.00 €

Consegna automatica

Questo prodotto non è disponibile per la consegna automatica

Dragonhead Extract + Natural Rapalogs

Vegano
Senza glutine
Senza nanoparticelle
Senza eccipienti controversi
Senza lattosio
Senza edulcoranti

Da cosa è composto Dragonhead Extract + Natural Rapalogs

DracoBelle™
Pianta
Meriva®
Pianta
Estratto di tè verde
Pianta
Estratto di Polygonum cuspidatum
Pianta
Estratto di Rhus succedanea
Pianta
Estratto di salice bianco
Pianta

Domande? Dubbi?

Quali sono gli ingredienti di Natural Rapalogs?

La curcumina

Meriva® è una formulazione brevettata di curcumina (dalla Curcuma longa) associata a fosfolipidi di soia che gli danno una biodisponibilità superiore rispetto agli estratti standardizzati convenzionali di curcuma. Il componente principale della curcuma si è dimostrato essere un inibitore naturale di mTOR e ha proprietà antitumorali in una varietà di linee cellulari tumorali, modificando un determinato numero di percorsi oncogenici.

L'estratto di tè verde standardizzato al 70% di EGCG

Alcuni componenti del tè verde (Camellia sinensis) hanno confermato, in determinati studi, il loro effetto inibitorio su mTORC1 e mTORC2. In particolare, l'EGCg (epigallocatechina-3-gallato), in uno studio condotto in Pennsylvania, a Collegeville, da GlaxoSmithKline, ha agito come doppio inibitore: dalla via PI3K (fosfoinositide-3-chinasi) e dalla via di segnalazione mTOR.

Il resveratrolo

Dei rapporti hanno stabilito che il transresveratrolo, un composto polifenolico mimetico della restrizione calorica, inibisce anche la via di segnalazione mTOR. Secondo alcuni studi, questa via è attivata da lipoproteine LDL-colesterolo ossidate nelle cellule della muscolatura liscia. Tuttavia, il resveratrolo è in grado di bloccare la fosforilazione e l'attivazione delle vie mTOR e PI3K. Questa attività è indipendente dall'effetto antiossidante e dall'attivazione di AMPK ad opera del resveratrolo. Questo dimostra chiaramente una nuova proprietà del resveratrolo che potrebbe contribuire alle capacità aterogeniche generali di questo polifenolo. Un altro articolo ha riportato che il resveratrolo inibisce mTOR e la senescenza cellulare a dosi relativamente elevate, contribuendo al contempo all'apoptosi cellulare.

La fisetina

Questo flavonoide, estratto dell'albero Rhus succedanea, invia un segnale "di accensione" alle cellule portatrici di un gene antietà, proteggendo DNA e neuroni, in particolare durante i periodi di stress ossidativo.

La fisetina ha anche un'azione stabilizzante sul resveratrolo nel prevenire la degradazione metabolica e quindi permette di supportarlo nella sua funzione inibitoria della via di segnalazione mTOR. La fisetina ha inoltre dimostrato, in alcuni studi, la sua attività antitumorale e antiangiogenica.

La salicilina estratta dal salice bianco

Questo composto molto attivo, estratto dalla corteccia del salice bianco (Salix alba), ha dato luogo all'isolamento della molecola di acido acetilsalicilico (Aspirina®) ad opera del chimico Felix Hoffman. È stato dimostrato che l'assunzione di un’aspirina per i bambini (81 mg) giorno riduce di almeno il 25% il rischio di cancro. La salicilina ha tutte le attività dell'Aspirina®, tra cui l'inibitore mTOR. La sua azione, anche se più lenta, è al contrario molto meno irritante e di un'efficacia più lunga nel tempo.

Che cos'è la Melissa moldavica?

La Melissa moldavica è una pianta recentemente riscoperta e sfruttata per la sua ricchezza di flavonoidi glucuronici all'origine delle sue numerose proprietà. È originaria dell'Asia centrale, dove è in prima linea nella medicina uigura.

Quali sono i componenti di DragonHead Extract ?

DragonHead Extract è ideato a partire dalle parti aeree della Melissa moldavica, quelle che contengono la maggioranza delle sostanze attive. Grazie ad un'estrazione acquosa di alta qualità, si ottiene un estratto contenente numerosi composti attivi come dei flavonoidi, dei terpenoidi, degli steroidi, dei glicosidi e dei composti volatili. Di tutti questi ingredienti, sono i flavonoidi ad essere i più attivi. Diversi studi hanno mostrato che i più importanti di questi sono la tilianina, le luteolin-7-O-glucuronidi, l'apigenina e l'acido rosmarinico (15-17). Tuttavia, come in tutti gli estratti vegetali, è la sinergia dei diversi componenti che è fondamentale.

Alcuni studi farmacologici hanno evidenziato le attività biologiche di questa sinergia straordinaria: si osservano in particolare delle proprietà antiossidanti, anti-ipossiche, immunomodulatorie, vasodilatatorie (il che spiega il suo uso ancestrale contro i problemi cardiaci e di ipertensione) e antimicrobiche (18-19 ).

Come assumere DragonHead Extract?

Il dosaggio raccomandato è di 2 capsule da 100 mg assunte giornalmente tra i pasti.

Altri integratori antietà sono disponibili nel catalogo:

  1. Nicotinamide Riboside 125 mg ;
  2. Longevity Nutrients, una formula ottimizzata per favorire la longevità;
  3. Natural Dopamine Support 400 mg, un estratto di avena verde selvatica;
  4. Natural Rapalogs, una formula naturale di "rapaloghi" per rallentare l'invecchiamento;
  5. PQQ & Q10, una formula sinergica contro i deficit cognitivi (PQQ e coenzima Q10).

Recensioni

La valutazione di questo prodotto è di 5 su 5 stelle.
Abbiamo raccolto 1 recensioni.

100%

0%

0%

0%

0%

Eccellente 1 Recensioni
Jaumot

22 luglio 2023

augmente la longevité

Hai bisogno di aiuto?

Telefono

Chiamaci:
+39 06 53 26 13 95
dalle 9:00 alle 18:00

Domande frequenti

Trova le risposte alle domande più frequenti

Modulo di contatto

Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda sul sito e vuoi contattarci direttamente?
Scrivici
Pagamento protetto
32 anni di esperienza
Soddisfatti
o rimbor&satiacute;
Invio rapido
Consultazione offerta