0
it
US
WSM
215729920
Il carrello è vuoto
Menu

In magazzino

Wild Amazonian Formula + Nicotinamide Mononucleotide

Nessuna recensione Leggi le recensioni

Acquistalo subito

78.85 €

Consegna automatica

Questo prodotto non è disponibile per la consegna automatica

Wild Amazonian Formula + Nicotinamide Mononucleotide

Vegano
Senza glutine
Senza nanoparticelle
Senza eccipienti controversi
Senza lattosio
Senza edulcoranti

Da cosa è composto Wild Amazonian Formula + Nicotinamide Mononucleotide

Estratto di radice di suma
Pianta
Nicotinammide mononucleotide
Nucleotide
Estratto di artiglio di gatto
Pianta
Estratto di foglie di graviola
Pianta
Estratto di Pau d’arco
Pianta
Polvere di mullaca
Pianta

Domande? Dubbi?

Prove sperimentali portatrici di speranze per contrastare l'invecchiamento
L'NMN è stato oggetto di una sperimentazione condotta presso la Harvard Medical School dal Prof. David Sinclair sui topi, che ha permesso di ottenere notevoli risultati clinici, che potrebbero dare origine a nuovi trattamenti contro l'invecchiamento e le patologie legate all'età.
Il Prof. Sinclair e i suoi collaboratori hanno iniettato tale sostanza rara in topi di due anni. Hanno riscontrato, dopo una sola settimana di trattamento, dei miglioramenti notevoli a livello muscolare (atrofia muscolare ridotta), una maggiore resistenza all'insulina e una diminuzione dell'infiammazione, che ha reso tali topi non distinguibili da altri giovani animali. Il Dr. Nigel Turner, farmacologo presso l'Università australiana del NSW, ha affermato: «È come se un uomo di sessant'anni somigliasse per qualche verso a un giovane di venti.» E il Prof. Sinclair aggiunge: «Se tali risultati vengono mantenuti, l'invecchiamento può essere una condizione reversibile, se trattata in fretta.»
Come assumere Amazonian Formula? Ci sono controindicazioni?

Si raccomanda di evitare Wild Amazonian Formula in caso di malattia autoimmune in modo da non stimolare il sistema immunitario che, in queste malattie, attacca l'organismo che dovrebbe proteggere. Inoltre, alcune delle piante utilizzate, in particolare la mullaca, possono causare una leggera azione ipotensiva e anticoagulante.

Per ottimizzare l'integrazione, si consiglia di seguire le raccomandazioni seguenti:

  • Assicurati di dormire a sufficienza, in base alle tue esigenze (una notte di 7 ore rappresenta spesso il minimo).
  • Non fumare, e utilizzare prodotti per la casa che contengano meno sostanze chimiche possibili.
  • Pulisci frutta e verdura o scegli alimenti biologici.
  • Pratica un'attività fisica regolare e moderata.
  • Adotta un'alimentazione sana e scegli alimenti immunostimolanti come funghi, aglio, cipolla e scalogni.

È possibile associare Wild Amazonian Formula con Reishi extract o Green Propolis per massimizzare gli effetti sul piano immunitario.

Per evitare le infezioni invernali è ideale una cura di sei mesi a partire da metà autunno. Per qualsiasi altra ragione, la cura può essere prolungata.

Ripristinare la comunicazione tra i mitocondri e il nucleo cellulare
I mitocondri si trovano al centro del problema. Quando non comunicano più in maniera corretta tra di loro e con il nucleo cellulare, è quasi come se le cellule vengano private della loro batteria energetica, il loro nucleo si atrofizza e l'invecchiamento diventa inevitabile.
Secondo il Prof. David Sinclair, «Il processo d'invecchiamento funziona come una coppia sposata: quando i coniugi sono giovani, la comunicazione funziona, ma, nel corso del tempo, essa si interrompe. Proprio come in una coppia, il ripristino della comunicazione ha risolto il problema.»
Così, per questo ricercatore, la degenerazione della funzione e della comunicazione mitocondriale rappresenta un fenomeno reversibile! Egli spiega che il NAD+ rappresenta il pilastro centrale della comunicazione cellulare. Esso diminuisce notevolmente con l'età e, al fine di evitarne la perdita, al momento si conoscono solo rimedi come l'esercizio fisico intenso o la restrizione calorica.
Nel rapporto pubblicato nella rivista Cell, i ricercatori hanno chiaramente stabilito che l'iniezione di NMN negli animali si trasforma in NAD, al fine di riparare i canali di comunicazione alterati, in un tempo molto breve (meno di una settimana).
La relazione d'attività stabilita dal Prof. Sinclair, che era in origine degli studi sul resveratrolo, ha dimostrato che l'NMN è stato in grado di attivare tutti i sette geni SIRT coinvolti nell'aumento della longevità.

Hai bisogno di aiuto?

Telefono

Chiamaci:
+39 06 53 26 13 95
dalle 9:00 alle 18:00

Domande frequenti

Trova le risposte alle domande più frequenti

Modulo di contatto

Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda sul sito e vuoi contattarci direttamente?
Scrivici
Pagamento protetto
32 anni di esperienza
Soddisfatti
o rimbor&satiacute;
Invio rapido
Consultazione offerta