0
it
US
WSM
212146500
X
× SuperSmart Acquistare per problema di salute Acquistare per ingrediente I prodotti più venduti novità Promozioni blog Il mio conto Smart Prescription Blog Programma di fidelizzazione Lingua: Italiano
Home Acquistare per problema di salute Antietà Senolytic Complex + DNA Repair
Senolytic Complex + DNA Repair
PAK117
×
+
-
Sans nano-particulesSans glutenVegan
Senolytic Complex + DNA Repair
Antietà
0
Nessuna recensione
Recensioni dei clienti
171.00 €(184.28 US$) in magazzino
DNA Repair
Formula ottimizzata per la riparazione del DNA
  • Attività antimutagena.
  • Ideata per contrastare l'invecchiamento.
  • Riunisce innumerevoli sostanze antiossidanti che rallentano lo stress ossidativo.
Senolytic Complex
I senolitici: una formula rivoluzionaria per eliminare le cellule senescenti all’origine dell’invecchiamento
  • Aiuta a ringiovanire l’intero organismo in modo rapido e duraturo.
  • Favorisce l’autodistruzione delle cellule senescenti, che sono all’origine dell’invecchiamento e dei disturbi legati all’età (debolezza muscolare, declino cognitivo, disturbi cardiovascolari, infiammazione cronica...)
  • Ricco di fisetina, il composto senolitico naturale più potente mai identificato.
  • Contiene quercetina fitosoma 20 volte più assimilabile rispetto alla quercetina classica.
  • Basato sulle più recenti ricerche scientifiche (terapia con senolitici).
Nessuna recensione per questo prodotto
0
DNA RepairPer raggiungere e mantenere una salute ottimale è fondamentale una buona salute cellulare. Proteggere e riparare il DNA danneggiato sono probabilmente le preoccupazioni maggiori degli scienziati per aumentare la durata di vita dell’organismo. DNA Repair, nuova formula totalmente inedita, non solo protegge il DNA, ma aumenta anche la capacità di riparazione della nostra struttura genetica.

Le nostre cellule si moltiplicano ogni giorno, ma il DNA, all’interno di esse, è fragile e suscettibile di subire dei danni per diversi fattori: attacco da parte dei radicali liberi, mancanza di vitamine, di minerali e di enzimi… Quando il DNA viene danneggiato, si osserva un indebolimento delle funzioni cellulari che può spingersi fino all’impossibilità da parte delle cellule di duplicarsi e di compiere le proprie suddivisioni.
Infatti, ogni giorno il DNA subisce dei danni, ma quando generazioni intere di cellule si trovano danneggiate, è la riserva potenziale vitale che è compromessa a livello degli organi e dei tessuti, accelerando considerevolmente l’invecchiamento.
La scienza contemporanea conferma, infatti, che è la distruzione progressiva del DANN a causare l'invecchiamento accelerato e l’indebolimento globale del corpo le cui capacità di autoriparazione sono limitate e, soprattutto, sempre meno efficaci con l’età. Le cellule si duplicano allora sotto forma danneggiata o corrotta, poi cessano di suddividersi.
È tuttavia possibile, grazie a degli integratori nutrizionali accuratamente selezionati, ostacolare questo processo degenerativo. DNA REPAIR contiene quindi degli estratti specifici di piante, delle vitamine e minerali così come delle sostanze antiossidanti che agiranno in sinergia per sostenere i processi di riparazione del DNA.

Una formula esclusiva e davvero efficace

L’AC-11®
è un estratto botanico brevettato idrosolubile di Uncaria tomentosa. . Numerosi studi clinici hanno confermato che questi carbossi alchil esteri (CAE) sono potenti agenti riparatori dei danni del DNA cellulare, che sono correlati all’esposizione ai raggi solari o allo stress ossidativo di ogni origine.• Inoltre, i benefici dell’assunzione di AC-11® vanno ben al di là di quelli legati alla riparazione del DNA danneggiato. Infatti, le molteplici ricerche effettuate su questo prodotto mostrano che l’AC-11® :
    - rinforza il sistema immunitario sostenendo soprattutto i linfociti (aumenta la loro durata di vita);
    - stimola la produzione di collagene di tipo 3 (a livello cutaneo);
    - ripara i tessuti muscolari;
    - migliora la risposta all’infiammazione normalizzando il NF-kB, che è un fattore di trascrizione nucleare che sta alla base della codifica genetica di numerose proteine che regolano l’apoptosi cellulare e i meccanismi legati all’infiammazione e alla crescita cellulare.
• L’AC-11®, standardizzato in CAE, è quindi indubbiamente uno degli agenti più attivi per opporsi all’invecchiamento, a complemento di altre sostanze antiossidanti e riparatorie.
L’estratto di broccoli contenuto in DNA Repair è standardizzato al 10% di sulforafano. Questo glucosinolato molto studiato è un attivatore enzimatico. È confrontabile con l’I3C (indolo-3-carbinolo) ed è in grado di neutralizzare delle sostanze cancerogene tramite attivazione degli enzimi di disintossicazione epatica detti di fase 2. Può anche proteggere contro alcuni tumori maligni chimicamente indotti, come quelli del colon e della prostata. È una sostanza protettrice maggiore dell’integrità cellulare.
Per rinforzarne l’azione, è stato aggiunto un estratto di rafano (Wasabi - Horse radish) per il suo contenuto in glucosinolati diversi che intervengono nella regolazione degli enzimi epatici, preservano il DNA e migliorano la risposta ai processi infiammatori.
Gli arabinogalattani estratti dal larice (Larix occidentalis) ostacolano i processi infiammatori e sostengono molto efficacemente il sistema immunitario aumentando i NK (da ciò il loro utilizzo in caso di metastasi epatiche) e le linfochine, che si oppongono così alla distruzione del DNA cellulare in caso di diverse aggressioni.
Il Curcuma longa, e in modo più particolare i curcuminoidi che contiene, fanno parte delle migliori sostanze capaci di preservare il DNA cellulare e di comportarsi come dei potenti agenti di disintossicazione. Tutti gli studi confermano che il curcuma è un antiossidante generale, una sostanza protettrice dal cancro, un riduttore dei processi infiammatori e che la relativa assunzione induce un abbassamento degli elementi mutageni.
SOD-Gliadins complesso è la sola forma stabile orale di SOD (superossido dismutasi). Questo estratto di melone combinato a una proteina estratta dal grano (la gliadina), protegge il DNA dai danni ossidativi.
AuroraBlue® è un miscuglio esclusivo di polveri di bacche di tipo Vaccinium (alaskaense, ovaliforium, membranaceum, uliginosum, cespitosum) estremamente ricche di antociani, di proantocianidine, di flavonoli (quercetina, miricetina, fisetina, catechine), di stilbeni, di vitamine (C e K), di minerali e di oligoelementi.
L’eccellente profilo nutrizionale di questo complesso unico e le sostanze che contiene permetteranno:
    • delle buone duplicazioni cellulari;
    • di lottare contro i fenomeni infiammatori e ossidativi e, così, di proteggere il DNA da questi attacchi degenerativi a livello cellulare.
La clorofilla, sotto forma di sale cuprico sodico, completerà queste altre sostanze agendo contro i radicali liberi e legandosi a certi composti chimici tossici. Ne contribuisce così all’eliminazione.

E infine, la vitamina B9 nella sua forma più biodisponibile (Quatrefolic®), la vitamina B12 (metilcobalamina) e lo zinco pidolato sono tre catalizzatori indispensabili che intervengono nei processi di ossidoriduzione e di metilazione del DNA.

Questo complesso può essere assunto per lunghi periodi di tempo, da solo o abbinato al cicloastragenolo, che stimola anche la riparazione del DNA attivando la telomerasi, o anche alla pirrolochinolina-chinone (PQQ) che protegge il DNA mitocondriale.
ComposizioneDNA Repair
Dose giornaliera: 2 capsule
Numero di dosi per scatola: 30
Quantità per dose
AC-11® (estratto brevettato di Uncaria tomentosa standardizzato all’8 % di carbossi alchil esteri) 350 mg
Estratto di broccoli standardizzato al 10% di sulforafano glucosinolato 150 mg
Estratto di larice standardizzato all’85% di arabinogalattani 125 mg
Estratto di curcuma longa standardizzato al 95 % di curcuminoidi 100 mg
Complesso SOD-Gliadins che contiene un estratto di melone (Cucumis melo L) combinato a un estratto di grano (Triticum vulgare) su supporto di maltodestrina vegetale che contiene 500 UI (unità NBT) di SOD 100 mg
Sale cuprico-sodico della clorofilla (di cui 4 mg di rame ovvero 400 % AJR) 100 mg
AuroraBlue® (Miscuglio proprietario di polveri di Vaccinium alaskaense, Vaccinium ovaliforium, Vaccinium membranaceum, Vaccinium uliginosum, Vaccinium cespitosum) 100 mg
Estratto di wasabi 4/1 50 mg
Zinco pidolato (di cui 3 mg di zinco, ovvero 20 % AJR) 15 mg
Metilcobalamina 200 mcg
Acido Quatrefolic® (6S)-5-metiltetraidrofolicacidolinico (di 200 mcg di 54-59 % di sali di glucosamina e di acido (6S)-5-metiltetraidrofolicacidolinico) 108 mc
Altri ingredienti: gomma acacia, farina di riso.
Quatrefolic®, Gnosis, Italia.
AuroraBlue®, Denali, USA. AC-11® è un marchio depositato di Optigenex Inc., USA. (N. patente europea 1,485,114 A2, 1,096,943 B1)
Consigli di utilizzoDNA Repair
Adulti. Assumere due capsule al giorno.
Senolytic Complex

Senolytic Complex è una formula ”senolitica”inedita, per lottare contro l’invecchiamento e che si basa sulle ultime scoperte della medicina antietà.
Il termine “senolitico”, recentemente proposto dalla comunità scientifica, sottolinea la cui presenza nell’organismo è stata identificata negli ultimi anni, con lo stress ossidativo e l’accorciamento dei telomeri, come una delle cause dell’invecchiamento. . Fino ad oggi, non esisteva alcun trattamento per prevenire o rallentare questo processo, il che rende Senolytic Complex un trattamento totalmente rivoluzionario.

La formula contiene i composti senolitici naturali più potenti mai identificati: la quercetina (in una forma 20 volte più biodisponibile rispetto alla quercetina classica), la teaflavina e soprattutto, la fisetina, un flavonoide prodigioso che entusiasma la comunità scientifica.

A chi si rivolge l’integratore Senolytic Complex?

Senolytic Complex si rivolge a tutte le persone con più di 40 anni, come trattamento o tramite assunzione prolungata, per eliminare le cellule senescenti e prevenirne la ricomparsa.

È particolarmente raccomandato a:

  • persone che vogliono prolungare la loro aspettativa di vita;
  • persone che vogliono mantenere una buona condizione fisica e uno stato di salute ottimale durante l’invecchiamento;
  • persone già affette da disturbi legati all'età (debolezza muscolare, disturbi cardiovascolari, disturbi della vista e dell'udito, declino cognitivo, osteoporosi...) e coloro che desiderano ridurne il rischio.

Come funziona Senolytic Complex?

La scoperta di cellule senescenti che invadono l’organismo

Nel 2014, alcuni ricercatori hanno fatto un importante passo in avanti nella lotta contro l'invecchiamento:. hanno identificato delle cellule “invecchiate” nei tessuti delle persone di oltre 40 anni. Queste cellule, cosiddette "senescenti", sono delle cellule abominevoli (1), deformate, incapaci di suddividersi e distribuite in tutti i tessuti dell’organismo. Non sono più in grado di funzionare normalmente, ma non sono state eliminate dall’organismo, accumulandosi patologicamente nel corpo.

Queste cellule sono rare negli individui giovani, ma aumentano con l'età, specialmente nel tessuto adiposo, nei muscoli scheletrici, nei vasi sanguigni, nel cervello, nei reni e nella pelle (2-3).

Le loro drammatiche conseguenze sulle cellule sane e sull’organismo

Sfortunatamente, le cellule senescenti non si limitano a occupare il terreno: rallentano l'attività delle cellule sane vicine rilasciando continuamente delle sostanze pro-infiammatorie (IL-1, IL-6 e IL-8), delle vescicole e delle proteine insolubili (fibronectina, collagene) nel mezzo extracellulare (4-7). Queste sostanze sono vere e proprie “grida disperate”: indicano alle altre cellule lo stato di deterioramento avanzato in cui si trovano ed influenzano notevolmente il funzionamento delle cellule sane vicine (8)!

Numerosi studi hanno potuto dimostrare, negli ultimi tre anni, che la quantità di cellule senescenti nell’organismo è direttamente correlata al ritmo dell’invecchiamento (9) e allo sviluppo dei disturbi legati all'età. Una scarsa quantità di cellule senescenti è sufficiente per danneggiare un tessuto (10) per provocare la comparsa di numerosi disturbi legati all’età: l'infiammazione sistemica, l'artrite, l'aterosclerosi, le malattie croniche (11), la sarcopenia, la cataratta, l’insulino-resistenza, l’iporeattività vascolare (12) (13)...

Come eliminare queste cellule “parassite”

Normalmente, queste cellule dovrebbero autodistruggersi per evitare di danneggiare l’organismo (parliamo di apoptosi), ma nel loro caso, il meccanismo non funziona. Sono quindi condannate a parassitare l'organismo e danneggiare i tessuti (14).

Fortunatamente, i ricercatori hanno identificato diversi composti in grado di riparare specificamente questo meccanismo difettoso e quindi di provocarne l'autodistruzione. Questi composti fuori dal comune sono stati denominati “senolitici”.

Il primo studio che ha permesso di identificare i senolitici è stato pubblicato nel 2015 nella famosa rivista scientifica Aging Cell (15).La quercetina, un composto flavonoico naturale, combinato con un farmaco anticancerogeno, aveva permesso di ridurre drasticamente il numero di cellule senescenti e di ridurre significativamente la secrezione di fattori proinfiammatori nell'organismo studiato. In sole 5 settimane, questa combinazione aveva permesso di ridurre significativamente la mortalità e il deterioramento fisico.

Da allora, decine di ricerche hanno permesso di identificare dei composti naturali con le stesse proprietà (16-17). Hanno portato allo sviluppo di una nuova terapia rivoluzionaria, il trattamento senolitico, in grado di uccidere selettivamente le cellule senescenti per ridurre la gravità delle malattie correlate all’età, aumentare la resilienza, nonché la longevità e ritardare gli effetti dell'invecchiamento.

Questo trattamento consiste in un'immensa pulizia, una “spolveratura” completa che consente alle cellule sane di riprendere il controllo dell’organismo e di funzionare nuovamente a pieno regime. È un grande passo in avanti nella lotta contro l'invecchiamento.

Gli ultimi studi mostrano che una tale formula può provocare dei potenti effetti ringiovanenti, migliorare la condizione delle persone affette da disturbi legati all’età, ritardare l’invecchiamento e prolungare l’aspettativa di vita.
Un privilegio sensazionale che spinge l'integratore alimentare direttamente al primo posto nella nutrizione antietà e che dovrebbe soddisfare molte persone.

ComposizioneSenolytic Complex
Dose giornaliera: 3 capsule
Numero di dosi per scatola: 30
Quantità per dose
Quercefit® (Complesso di fitosomi di girasole e di quercetina di sofora del Giappone standardizzato al 40% di lecitina e al 40% di quercetina) 400 mg
Bromelina 2000 GDU/g 200 mg
Vitamina C (Ester C®) 100 mg*
Fisetina di stelo di Rhus succedanea 100 mg
Estratto di foglie di tè nero decaffeinato 300 mg
Nicotinammide mononucleotide 10 mg
Altri ingredienti: gomma di acacia, farina di riso bianco.
*RDA di vitamina C 125 %
Quercefit®, Indena, Italia.Ester C®, Ester C Company.
Consigli di utilizzoSenolytic Complex
Adulti. Assumere 3 capsule vegetali al giorno.

Attenzione: la fisetina non è raccomandata nel caso in cui si assumino farmaci della classe degli antagonisti della vitamina K, dei comuni anticoagulanti orali (30)

Nota: questo prodotto non deve sostituire una dieta diversificata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Seguire le istruzioni per l'uso, la dose giornaliera consigliata e la data di scadenza. Non raccomandato per le donne in gravidanza o allattamento e per i bambini al di sotto dei 15 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Fondamentali

Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
e ottieni il 5% di sconto
La nostra selezione di articoli
Proteine anti-età: quali sono?

Diverse proteine e aminoacidi sono studiati per i loro potenziali effetti sulla longevità dell’organismo umano. Scopri le proteine star dell’anti-età e diversi modi per farne le tue alleate contro il tempo che passa.

Mitocondri: quale integratore alimentare per sostenerli?

I mitocondri (le riserve energetiche delle cellule) si deteriorano con l’età. Scopri alcuni trucchi e rimedi naturali per prenderti cura dei tuoi mitocondri, e rallentare quindi l’invecchiamento.

Si possono assumere degli integratori alimentari scaduti?

Un integratore alimentare che ha superato la data di scadenza dovrebbe finire inesorabilmente nella spazzatura? Tutte le risposte in questo articolo.

Senolytic Complex + DNA Repair
-
+
171.00 €
(184.28 US$)
aggiungi al carrello
© 1997-2024 Supersmart.com® - Tutti i diritti di riproduzione riservati
© 1997-2024 Supersmart.com®
Tutti i diritti di riproduzione riservati
Nortonx
secure
Warning
ok