In magazzino
Bone Morphogenetic Proteins è un integratore alimentare brevettato destinato a favorire la riparazione del tessuto osseo e cartilagineo.
Contiene collagene parzialmente idrolizzato, fattori di crescita e proteine morfogenetiche ossee estratte a freddo da materie prime naturali al 100%. Questa composizione, di una ricchezza senza eguali, contribuisce alla cicatrizzazione e alla riformazione dei tessuti.
Il nostro prodotto si basa sull'importante scoperta scientifica delle proteine morfogenetiche ossee, Bone Morphogenetic Proteins (BMP) in inglese. Queste proteine sono state oggetto di numerose pubblicazioni sin dalla loro identificazione a metà del XX secolo da parte del chirurgo ortopedico Marshall Urist. Il lavoro svolto da quest'ultimo ha dimostrato che sono coinvolte nella rigenerazione della struttura delle ossa e della cartilagine, probabilmente in correlazione con determinate cellule staminali, una tipologia di cellule estremamente studiata per le sue proprietà terapeutiche. Le cellule staminali sono cellule indifferenziate in grado di rinnovarsi all'infinito e di dare origine a diversi tipi di cellule specifiche. Potrebbero quindi essere utilizzate per rigenerare organi e tessuti danneggiati.
Essendo coinvolte nella rigenerazione delle ossa e della cartilagine, le proteine morfogenetiche ossee sono molto indicate per contrastare l'insorgenza di patologie ossee o articolari legate all'età e alleviarne i sintomi.
Il nostro integratore alimentare è stato formulato, secondo la letteratura scientifica, a partire da un complesso di proteine e collagene brevettato con il nome Cyplexinol®. Contiene proteine morfogenetiche ossee naturali, nonché altri composti che favoriscono la rigenerazione delle ossa e della cartilagine. Questi composti comprendono collagene di tipo 2 e fattori di crescita essenziali come il TGF-Beta (fattore di crescita trasformante beta). Agendo in sinergia, i composti del complesso Cyplexinol® aiutano a favorire la rigenerazione del sistema osteoarticolare.
Sebbene le proteine morfogenetiche ossee non abbiano ancora svelato tutti i loro segreti, potrebbero migliorare considerevolmente il comfort delle articolazioni e favorire la cicatrizzazione del tessuto osseo e cartilagineo. Bone Morphogenetic Proteins è disponibile in una posologia di una o due capsule al giorno, ovvero da 150 a 300 mg di Cyplexinol al giorno. Questa posologia può variare a seconda delle esigenze personali e del consiglio del proprio terapeuta. L'azione del nostro integratore alimentare Bone Morphogenetic Proteins può essere ottimizzata con l'assunzione di altri nutrienti come la glucosammina, la condroitina, il MSM, la vitamina D3, il magnesio e alcuni sali di calcio.
Il nostro team di esperti nutrizionisti e scienziati ha le risposte.
Le capsule di questo prodotto sono composte daHPMC (idrossipropilmetilcellulosa), una sostanza vegetale derivata dalla cellulosa. L’HPMC è comunemente utilizzata per farmaci e integratori alimentari. Non contiene ingredienti di origine animale, è riconosciuta come sicura dalle autorità sanitarie ed è considerata più sostenibile delle alternative sintetiche.
La valutazione di questo prodotto è di 4.6 su 5 stelle.
Abbiamo raccolto 45 recensioni.
73%
13%
9%
2%
2%
23 aprile 2025
Je pense que ce complément est efficace car ma densité osseuse a augmenté un peu j’ai couplé ce produit avec un peu d’estreva de la DHEA et de la PREGNENOLONE tout en modération mieux vaut la continuité que les traitements d’attaque
17 aprile 2025
Très contente de ce produit
15 aprile 2025
Me convient depuis 3 ans
2 marzo 2025
mes douleurs articulaires se sont améliorées
i miei dolori articolari sono migliorati
vedi la traduzione
Tradotto da SuperSmart - vedere l'originale
2 febbraio 2025
Je continue à être très satisfaite
Continuo a essere molto soddisfatta
vedi la traduzione
Tradotto da SuperSmart - vedere l'originale