0
it
US
WSM
216493362
Il carrello è vuoto
Menu

In magazzino

Arctic Plankton Oil + Noopept

1 recensioniLeggi le recensioni

Questo pacchetto contiene

Acquistalo subito

68.00 €

Consegna automatica

Questo prodotto non è disponibile per la consegna automatica

Arctic Plankton Oil + Noopept

Vegano
Senza glutine
Senza nanoparticelle
Senza eccipienti controversi
Senza lattosio
Senza edulcoranti

Da cosa è composto Arctic Plankton Oil + Noopept

Olio di Calanus®
Acido grasso
Acido cetoleico
Acido grasso
Acido gondoico
Acido grasso
Acido stearidonico (SDA)
Acido grasso
Acido eicosapentaenoico (EPA)
Acido grasso
Acido docosaesaenoico (DHA)
Acido grasso

Domande? Dubbi?

Tutti risultati promettenti per il sistema immunitario

Oltre alla sua azione sulla sfera neurologica, Noopept potrebbe agire ad altri livelli dell'organismo. In ogni caso, questo è quanto suggeriscono diversi studi effettuati sull'azione di questa molecola a livello del sistema immunitario. Essi suggeriscono che questa sostanza nootropica potrebbe avere effetti benefici sulla difesa dell'organismo, inducendo un aumento della proliferazione di cellule immunitarie come gli splenociti o i linfociti T. Questi agenti immunitari svolgono un ruolo chiave nella distruzione delle cellule patogene, sia quelle anormali che quelle infette da batteri o virus. Altri risultati suggeriscono che questa molecola brevettata potrebbe ridurre l'immunosoppressione, ovvero l'inibizione dell'attività del sistema immunitario. Questi meccanismi d'azione potrebbero partecipare all'effetto neuroprotettivo di Noopept.

A chi si rivolge l'integratore alimentare Arctic Plankton Oil?

Arctic Plankton Oil si rivolge a tutta la popolazione per coprire gli apporti nutrizionali consigliati di acidi grassi omega 3.

Inoltre, è particolarmente raccomandato per le seguenti categorie di popolazione:

  • le persone che hanno un girovita ampio (eccesso di grassi addominali);
  • le persone con più di 50 anni (per proteggersi dal declino cognitivo e dai disturbi cardiovascolari);
  • le persone che soffrono di infiammazione cronica;
  • le persone affetta da ipertensione, ipertrigliceridemia, ipercolesterolemia o iperglicemia;
  • le persone affaticate o depresse;
  • le persone a rischio di disturbi cardiovascolari.
Biodisponibilità ottimale e completa sicurezza d'uso

Noopept ha una biodisponibilità molto elevata se somministrato per via sublinguale, con efficacia immediata e risultati visibili in soli 5-7 giorni di uso quotidiano. È in grado di penetrare facilmente nella barriera ematoencefalica, quindi di agire pienamente a questo livello.

Si consiglia di assumere per via sublinguale da una a tre compresse al giorno di questo composto molto attivo. La sicurezza di Noopept è ben documentata e in caso di sovradosaggio sono stati osservati solo rari effetti collaterali di minima entità (mal di testa, insonnia, nausea, astenia). Non sono state riscontrate dipendenza né possibili interazioni con altri integratori o farmaci.

L'utilizzo di basse dosi sublinguali (da 10 a 30 mg al giorno) consentirà quindi, in tutta sicurezza, di migliorare naturalmente la memoria e le funzioni cognitive e di contrastare efficacemente lo stress della vita quotidiana.

Perché assumere degli omega 3 di origine marina?

In teoria, il nostro organismo è in grado di produrre EPA e DHA a partire da acidi grassi omega 3 di origine vegetale, ma questi apporti sono diminuiti significativamente nel corso dei decenni, a causa dell'agricoltura moderna e del nostro cambiamento di alimentazione (14). Inoltre, la percentuale di successo di questa trasformazione è diventata minima a causa del nostro consumo di omega 6 totalmente inappropriato (15). Gli omega 6 sono degli acidi grassi molto meno benefici per l'organismo, che si trovano assolutamente ovunque negli alimenti industriali moderni e e che mobilitano tutti gli enzimi (elongasi e desaturasi) indispensabili per la conversione degli omega 3 vegetali in DHA e in EPA.

Una persona che decidesse di aumentare gli apporti di acidi grassi omega 3 di origine vegetale non riscontrerebbe alcuna differenza se non riducesse, allo stesso tempo e in modo significativo, gli apporti di omega 6. Quindi, dovremmo consumare la stessa quantità di omega 3 di origine vegetale che di omega 6. La realtà è comunque ben lontana da questo traguardo poiché consumiamo da 15 a 50 volte più omega 6 che omega 3 di origine vegetale. In eccesso, gli omega 6 sostituiscono gli omega 3 e investono le membrane cellulari al loro posto, portando alla formazione di miliardi di molecole proinfiammatorie (16-17) sospettate di svolgere un ruolo chiave nello sviluppo e nell'esacerbazione delle malattie croniche.

Questa scoperta sconcertante potrebbe essere corretta dal consumo quotidiano di pesci grassi ricchi di EPA e DHA. Sfortunatamente, la loro contaminazione con agenti inquinanti e la loro scarsa accessibilità non consentono di prevedere un tale consumo giornaliero. Un'integrazione con EPA e DHA è la soluzione più semplice e più efficace per ritrovare delle membrane sane il più rapidamente possibile.

Recensioni

La valutazione di questo prodotto è di 5 su 5 stelle.
Abbiamo raccolto 1 recensioni.

100%

0%

0%

0%

0%

Eccellente 1 Recensioni
Mariano Navarro Sanchez

4 luglio 2023

El aceite de Calanus, lo pienso usar por una temporada, aunque es muy caro, pero tengo la impresion de que es muy bueno. Con respecto al Nooped; puedo decir que el sabor es agradable y hace efecto, despeja la cabeza.

Hai bisogno di aiuto?

Telefono

Chiamaci:
+39 06 53 26 13 95
dalle 9:00 alle 18:00

Domande frequenti

Trova le risposte alle domande più frequenti

Modulo di contatto

Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda sul sito e vuoi contattarci direttamente?
Scrivici
Pagamento protetto
32 anni di esperienza
Soddisfatti
o rimbor&satiacute;
Invio rapido
Consultazione offerta